Oltre a consigliarti di verificare le applicazioni attive tenendo premuto il tasto fisico e selezionando l'icona di sx, non so che dirti :(
Visualizzazione stampabile
Oltre a consigliarti di verificare le applicazioni attive tenendo premuto il tasto fisico e selezionando l'icona di sx, non so che dirti :(
Ma a te funziona ad esempio? Cioè a schermo SPENTO pronunciando CIAO GALAXY si attiva S-VOICE?
Si... ovviamente l'opzione di risveglio deve essere selezionata
Buongiorno a tutti.
Ad aggiornamento in oggetto effettuato, ho potuto constatare che s-voice, a display bloccato, non si attiva più con il comando di risveglio vocale "ciao galaxy", che s-voice sia attivo o meno.
La stessa cosa dicasi con s-voice attivo in background, con o senza display bloccato.
Il comando di risveglio vocale risulta funzionare solo se s-voice è attivo e mi trovo nella sua schermata. Dopo essersi messo in attesa, infatti, la pronuncia del "ciao galaxy" lo risveglia.
Da cosa può dipendere?
Ovviamente le varie impostazioni sono settate correttamente.
Grazie.
Usa il thread in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ota-kies.html
e cortesemente passa a presentarti qui:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
Ciao a tutti, sapreste dirmi per favore qual'è il calendario di S-Voice.
Dopo che ho inserito vocalmente un appuntamento, su quale calendario apparirà?
Ciao
Riccardo
Sul Calendario, quello di default che hai di Android.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo il calendario di default non c'è. ... ho apoena provato ad inserire un appuntamento con svoice che mi ha confermato l'inserimento, poi sono andato su cerca e digitando il nome dell'appuntamento non è apparso niente.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Spero abbiate voglia di aiutarmi visto che ho un problema con il mio Note 3 che non avevo con S4 o altri Samsung che ho usato.
Quando clicco sull'icona del programma S-Voice e voglio dare un comando vocale, devo nuovamente cliccare sul microfono dell'applicazione o pronunciare il comando "ciao galaxy" per attivare il riconoscimento vocale.
Voglio dire, con l'S4 mi basta cliccare l'icona di s-voice ed automaticamente si attiva il riconoscimento dei comandi vocali senza dover nuovamente dover cliccare il microfono all'interno dell'applicazione una volta che questa si è aperta.
Ho cercato in tutti i menù ma non trovo nulla per modificare ciò
Poi non c'è il modo di modificare il comando "ciao galaxy"? su S3 e su S5 c'è la possibilità da menù di registrare un altro comando di attivazione ma qui su Note3 non c'è l'opzione da menù.
Vi ringrazio per l'aiuto.
nessuno che ne abbia idea?