-
Oltre a consigliarti di verificare le applicazioni attive tenendo premuto il tasto fisico e selezionando l'icona di sx, non so che dirti
-
-
-
Ma a te funziona ad esempio? Cioè a schermo SPENTO pronunciando CIAO GALAXY si attiva S-VOICE?
-
-
Si... ovviamente l'opzione di risveglio deve essere selezionata
-
-
Buongiorno a tutti.
Ad aggiornamento in oggetto effettuato, ho potuto constatare che s-voice, a display bloccato, non si attiva più con il comando di risveglio vocale "ciao galaxy", che s-voice sia attivo o meno.
La stessa cosa dicasi con s-voice attivo in background, con o senza display bloccato.
Il comando di risveglio vocale risulta funzionare solo se s-voice è attivo e mi trovo nella sua schermata. Dopo essersi messo in attesa, infatti, la pronuncia del "ciao galaxy" lo risveglia.
Da cosa può dipendere?
Ovviamente le varie impostazioni sono settate correttamente.
Grazie.
-
-
Androidiano VIP
-
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi per favore qual'è il calendario di S-Voice.
Dopo che ho inserito vocalmente un appuntamento, su quale calendario apparirà?
Ciao
Riccardo
-
-
Sul Calendario, quello di default che hai di Android.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Purtroppo il calendario di default non c'è. ... ho apoena provato ad inserire un appuntamento con svoice che mi ha confermato l'inserimento, poi sono andato su cerca e digitando il nome dell'appuntamento non è apparso niente.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Baby Droid
Spero abbiate voglia di aiutarmi visto che ho un problema con il mio Note 3 che non avevo con S4 o altri Samsung che ho usato.
Quando clicco sull'icona del programma S-Voice e voglio dare un comando vocale, devo nuovamente cliccare sul microfono dell'applicazione o pronunciare il comando "ciao galaxy" per attivare il riconoscimento vocale.
Voglio dire, con l'S4 mi basta cliccare l'icona di s-voice ed automaticamente si attiva il riconoscimento dei comandi vocali senza dover nuovamente dover cliccare il microfono all'interno dell'applicazione una volta che questa si è aperta.
Ho cercato in tutti i menù ma non trovo nulla per modificare ciò
Poi non c'è il modo di modificare il comando "ciao galaxy"? su S3 e su S5 c'è la possibilità da menù di registrare un altro comando di attivazione ma qui su Note3 non c'è l'opzione da menù.
Vi ringrazio per l'aiuto.
-
-
Baby Droid
nessuno che ne abbia idea?
-
Permessi di invio