Provato ora e parte con il solito suono e si mette in ascolto. Quindi sicuro c'è qualcosa di diverso nelle tue impostazioni
Visualizzazione stampabile
Provato ora e parte con il solito suono e si mette in ascolto. Quindi sicuro c'è qualcosa di diverso nelle tue impostazioni
già ma cosa? ho provato tutte le opzioni e non cambia.
Ciao, ma svoice si risveglia col comando vocale solo da display spento o da app svoice? Non c'è modo di attivarlo da homescreen? Grazie
Anche a me si attiva il mic quando apro app. In impostazioni svoice ho tutto flaggato. Che versione hai di svoice?
ho la 11.2.2.0 ma ho provato anche disintallando gli aggiornamenti e reinstallandoli ma non cambia. ho tutte le opzioni flaggate ma ho anche provato togliendo il flag ad una ad una ma niente.
Guarda, ho provato, ho anche provato ad installare la versione dell' S5 con APK, funziona tutto ma sempre dopo che ho premuto sull'icona del microfono e dopo essere prima entrato nel programma. Quindi clicco l'icona di s-voice e poi di nuovo l'icona del microfono, in sostanza non parte automaticamente l'ascolto alla prima pressione dell'icona di s-voice anche con la versione di S5
ti ringrazio ugualmente
Così per dire... ma in impostazioni>generale>sicurezza>amministratori dispositivo, hai i flags su svoice?