a dire il vero no ma l'ho flaggato e non è cambiato nulla
Visualizzazione stampabile
a dire il vero no ma l'ho flaggato e non è cambiato nulla
Ho un galaxy note 3...prima con l' S3 Andavo nelle impostazioni e lo cambiato ora con il note 3 non c'è più questa impostazione per cambiarlo..come faccio?
perchè quando creo un evento vocale e dico come orario 08.00 oppure qualsiasi orario mattinale, poi mi ritrovo nel calendario il corrispettivo orario serale? cioè le 20.00 etc....? Grazie
Visti i tanti thread dedicatia a S-Voice ....ho creato una discussione unica dove poter scrivere i nostri problemi/soluzioni su questo "strumento"
Da un pò di tempo Svoice si attiva da solo senza nessun motivo e la cosa è abbastanza random, nel senso che non lo fa in alcune specifiche circostanze ( vicinanza ad apparecchi elettronici o piuttosto in ambienti rumorosi ).
Ho chiaramente fatto un wipe cache partition, ho azzerato la cache di svoice, ho tolto gli aggiornamenti e reinstallato gli aggiornamenti dell'Svoice ed in ultimo ( ormai disperato ) ho pure formattato il telefono.
Morale della storia SVoice si attiva lo stesso. Mi amerà tanto da mancargli ? Insomma non sono certamente disperato ma infastidito si.
Purtroppo per chi mi consiglierà di disattivarlo, posso già rispondere che lo uso in automobile e per me è molto comodo anche rispetto a "ok Google".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sono un caso unico ? Se sono un caso unico a questo punto devo indagare sul mio telefono e capire se qualche applicazione lo sta influenzando.
Ricordo che ho un Note 3 Brand Wind con versione 4.4.2 originale senza root o altro
Grazie a tutti per eventuali risposte a questo piccolo sondaggio
Può capitare RARAMENTE che il mio Note 3 si attivi ma solo in ambienti molto rumorosi oppure con musica alta in macchina. Sarà successo 2 o 3 volte al massimo. Se ti accade troppe volte allora c'è qualcosa che non va (forse anche nel microfono?).
Io per evitare che in auto si attivi da solo captando qualche rumore "simile" al Ciao Galaxy lo disattivo. Se mi serve di attivare il telefono tengo premuto un tasto sul volante che me lo attiva.
Ciao a tutti, qualcuno di buon cuore che mi aiuta a capire perché quando avvio svoice è sempre impostato su silenzioso?
Parlo dell'assistente vocale che ti chiede la prossima azione da fare.
In auto ho un trasmettitore audio attaccato all'ingresso aux dello stereo che riconosce subito il mio note3.
Anche se lo tengo in tasca, basta che lo attivo con comando vocale e sento tutto nello stereo.
Purtroppo questo problema, mi costringe a tirare fuori il note altrimenti non capisco se sta facendo quello che chiedo.
Grazie.
Nessuno con lo stesso problema?
Provato a cancellare cache e dati dell'app?
impostazioni-gestione applicazioni-tutte-svoice-cancella cache-cancella dati
...poi... prima di reimpostare tutto....
..fatti anche un wipe cache partition
(NON PERDI NESSUN DATO)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Fatto anche ciò. ..reimposta S-Voice...e controlla cosa succede. ..
Cose già fatte.