Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Cose già fatte.
Così. ..a naso...
...ripristino
-
Eh... Quello che temevo di più...
-
Quote:
sparkcreative
Eh... Quello che temevo di più...
Immagino. ....maaaaa........ ;)
-
Quote:
Varioflex
Immagino. ....maaaaa........ ;)
Per non avere dubbi, ho anche riflashato il fw. Niente da fare. Qualcuno ha a dispozione un link per apk di svoice s5 o note4?
Ne ho provati un paio su web, ma non mi si installa.
Niente link a mega per favore.
Grazie.
-
salve, sto riscontrando un problema con l'uso di s-voice. ho provato a utilizzare la funzione che dicendo "ciao galaxy" fa accendere il dispositivo (quando si trova in modalità vocale) e ti porta su s voice, dove puoi dirgli cosa fare mentre sei alla guida. provato un po' di volte, e poi, stranamente, sempre dopo le prove, a smesso di accendersi con lo schermo spento e quindi bisogna per forza attivarlo con le dita.
a qualcun altro è capitato e sa come risolvere?
-
Quote:
felixeagle093
salve, sto riscontrando un problema con l'uso di s-voice. ho provato a utilizzare la funzione che dicendo "ciao galaxy" fa accendere il dispositivo (quando si trova in modalità vocale) e ti porta su s voice, dove puoi dirgli cosa fare mentre sei alla guida. provato un po' di volte, e poi, stranamente, sempre dopo le prove, a smesso di accendersi con lo schermo spento e quindi bisogna per forza attivarlo con le dita.
a qualcun altro è capitato e sa come risolvere?
Pare sia un bug e a volte succede. Si risolve disattivando e riattivando l'attivazione vocale di S-Voice.
-
Quote:
Ness1uno
Pare sia un bug e a volte succede. Si risolve disattivando e riattivando l'attivazione vocale di S-Voice.
umh.. no, a me non sì è risolto.
-
Quote:
felixeagle093
umh.. no, a me non sì è risolto.
Allora mi spiace non so che dirti perché io ho risolto così e con me ha funzionato.
-
Quote:
Ness1uno
Allora mi spiace non so che dirti perché io ho risolto così e con me ha funzionato.
ma tu cosa intendi per disattivare l'attivazione vocale?
edit: sono riuscito a risolvere! ho cancellato la memoria del programma, forzato l'arresto, disattivato, riattivato e ora sta funzionando. speriamo duri
-
Quote:
felixeagle093
ma tu cosa intendi per disattivare l'attivazione vocale?
edit: sono riuscito a risolvere! ho cancellato la memoria del programma, forzato l'arresto, disattivato, riattivato e ora sta funzionando. speriamo duri
Esattamente quello intendevo, disattivare e riattivare. Solo che io non ho avuto bisogno di cancellare la memoria del programma.
Ottimo così comunque.