Ciao vi é capitato che s voice si attiva da solo e fa attivare modalità auto??
Inviato dal mio SM-N9005
Visualizzazione stampabile
Ciao vi é capitato che s voice si attiva da solo e fa attivare modalità auto??
Inviato dal mio SM-N9005
Chiedo scusa per la domanda che forse puo' apparire stupida ma non riesco a capire dove mi impunto.
Ho utilizzato fino all'altro giorno la modalita' risveglio. Ogni volta che pronunciavo ciao galaxy con il telefono spento subito mi proponeva la schermata di svoice. Da un paio di giorni non funge piu! Sto li ore a dire ciao galaxy ma niente.rotfl Non mi risponde:'(
Qualche idea? Possibile che l'aggiornamento dell'altro giorno lo abbia escluso, limitato, non so rivisto nel funzionamento? Se clicco due volte il tasto centrale si attiva ma la funzione di risveglio con il comando vocale proprio non ne vuol sapere.
Grazie in anticipo per le risposte
Riccardo
Nessuna idea? Non riesco proprio a venirne a capo............
Riccardo
Prova, da gestione applicazioni, a cancellare la cache
Fatto............niente, non ne vuol sapere, continua imperterrito a non risvegliarsi.
Altre idee???
Grazie
Hai provato a settare dalla schermata di svoice, tasto menu, impostazioni, "Comando di risveglio"?
Ho risolto ripristinando il note.
Non ho potuto capire perchè non funzionava piu', evidentemente una app ma non ho idea di quale potesse essere.
Grazie
Riccardo
Ciao a tutti sono da poco passata dal i-Phone 4s al note 3.
ero un po' restia agli inizi ma sto iniziando a prenderci la mano...
Una cosa che vorrei sapere è come mettere una voce maschile su S-voice!
vi prego ditemi che si può!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
P.s. qualcuno per caso sa anche come cambiare la frase di attivazione "ciao galaxy"....
In schermata di blocco e altro si può fare... vai in impostazioni, schermata di blocco, guarda screenshot clicca sulla voce che trovi opzioni
http://img30.imageshack.us/img30/2328/lm6e.jpg
Ciao soloilmeglio...
Scusa la mia abissale ignoranza ma non ho le stesse opzioni della tua foto sul mio note 3
Non mi si fila proprio nessuno :(
P.s. Soloilmeglio grazie ci sono riuscita, avevo il blocco con pin x questo non c'era l'opzione 😆😆
Ora devo solo riuscire a mettere una voce maschile!
buon giorno a tutti
ho acquistato un galaxy note 3 in malesia
aveva solo lingua inglese e lingue asiatiche, tramite una guida trovata su youtube sono riuscito ad sbloccare tutte le lingua nascoste e quindi ora il cellulare è in italiano
il problema che s voice è solo in inglese e koreano, come posso sbloccare la lingua italiana per s voice
grazie a tutti
Buonasera,
ho ricevuto da poco il note 3 + il galaxy gear e sto riscontrando un problema con S voice, cioè funziona solo in wifi e in rete GSM. Se attivo la connessione automatica alle reti, quando il note passa in H, H+ e LTE, S voice smette di funzionare e mi dice "errore di rete ecc...ecc...".
perche? :( :( :(
Grazie in anticipo x l'aiuto
Ragazzi il programma vocale s voice mi funziona solo in wifi se va in connessione dati mi dice sempre che non e connesso in rete mentre invece funzionano tutte le applicazioni qualcuno di voi ha lo stesso problema? O avete una risoluzione grazie per le vostre risposte.
Io ho lo stesso problema sul note 2.... ciao maurizio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Hai qualche soluzione o consiglio ho hai fatto qualche ricerca?
Sto facendo ricerche e leggendo in giro sembra un bug dell'aggiirnamento, comunque sto cercando ancora se trovo una soluzione.... buona serata
Speriamo bene sto facendo anche io la stessa cosa se abbiamo novità aggiorniamoci Buona serata
Leggendo in giro sembra sia un problema di tim, tu hai Tim come operatore?? Io si è sembra sia dovuto agli apn. Ciao buona serata
Sì anche io ho Tim può essere vero dobbiamo capire cosa si può fare . Ciao
Ragazzi anke io ho problemi con s-voice e ho Tim ! Cavolo sto note 3 mi sta deludendo ! Il mio note 2 nn mi dava tutti questi problemi.... Ricezione scarsa, s-voice non funzionante, piccoli farfalli quando si passa da una schermata all'altra, Funzione " movimento palmo " che su 10 volte funziona 1 scarsa ...... uff !!!!
Ragazzi risolto il problema !!!! Per chi ha TIM basta che APN sia ibox Tim e non Wap. Tim quindi andate in impostazione rete e andate a vedere fatemi sapere
Anche io ho lo stesso problema con la TIM!
X maucanna : ho messo come hai detto su ibox ma a me nn va! Mi diresti per favore tutte le impostazioni che hai su i.box? Io ho aggiunto la scritta default in apn ( default, dun) ...va bene?
È riuscito anche a me per fortuna! Però oltre a scrivere default in MMSC ho scritto 195.120.29.30 . .ora funziona! :)
Ciao, questa è la soluzione che ho provato sul mio note 2, penso vada bene pure x il 3,
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RiHJJ.jpg
La foto la ho presa dal forum note2. Spero serva a qualcuno. Buona giornata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2eDyq.jpg
Spero la carichi stavolta.
Ciao ragazzi,allora...io sino a 180 fa' non avevo problemi con s voice,ne in wify e ne con connessione..adesso oggi funziona solo in wify..ho letto che alcuni di voi hanno modificato i profili di Tim...ma non sono capace,ho paura di fare casini! :-( aiutoooooo
Scusate..volevo scrivere sino 2 giorni fa'
Salve, allora fai:impostazioni, altre reti, reti mobili, profili e poi schiacci il +, crei il profilo e lo selezioni. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao maurizio
Ok grazie..provo domattina!ti faccio sapere
Ciao maurizio,io stamattina ho provato a fare Come dici tu..ma quando schiaccio + mi da tutte le liste da riempire...è io non so cosa inserire...sono una schiappa!!
Devi guardare la foto, li c'è scritto tutti i campi con i rispettivi comandi da inserire.
Lo guardata,ma è troppo piccola.. e quando la seleziono non me la fa aprire
Se hai un PC apri Androidiani da li e vedi oppure fai uno screenshot lo apri da galleria e ti riporti tutto su carta e poi fai il profilo nuovo.
Grazie millee!!sei un grande..funziona!!
Grazie davvero..e soprattutto x la pazienza :-)