Visualizzazione stampabile
-
Veloce info
Salve, volevo una veloce informazione che forse può sembrare un po' stupida.... è normale che dietro la cover del Note 3 ci sia la scritta lte? perchè dalle immagini su internet non l'avevo mai vista ma dovendo comprare un note 3 usato non vorrei che fosse un clone.
-
prima di acquistare da sconosciuti è sempre consigliabile
testare il telefono di persona per controllare le caratteristiche tecniche e il corretto funzionamento del telefono.....sulla cover posteriore comunque che io sappia di solito c'è solo il marchio samsung....almeno tutti quelli che ho visto io nei negozi e in rete.
Occhio perche spesso si va incontro anche a codici imei bloccati
-
Quote:
Originariamente inviato da
ajaxx
prima di acquistare da sconosciuti è sempre consigliabile
testare il telefono di persona per controllare le caratteristiche tecniche e il corretto funzionamento del telefono.....sulla cover posteriore comunque che io sappia di solito c'è solo il marchio samsung....almeno tutti quelli che ho visto io nei negozi e in rete.
Occhio perche spesso si va incontro anche a codici imei bloccati
Sisi ovviamente lo testerei prima di comprarlo... il logo samsung c'è ma in basso al centro c'è anche la scritta lte
-
Prima di acquistare un telefono usato leggete questo thread ed usate il tasto cerca, grazie?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ormazioni.html
Oppure chiedi nel thread degli aiuti in rilievo
Chiudo