Feedback ed Opinioni sulla Garanzia Ufficiale (Note 3)
Voglio condividere la mia esperienza con la famigerata Samsung Exclusive .
Premetto che possiedo da circa un anno un Note 3 con garanzia Italia mai nessun problema fino al 10 gennaio 2015 quando trovo il telefono spento in tasca , mi sembra subito molto strano e provo a metterlo in ricarica immediatamente ma nulla il telefono non da piu' nessun segno di vita non si accende in nessun modo ( neanche il led ) faccio un giro nei vari forum e mi sembra che ci siano tutti i sintomi della famosa Sudden Death (morte improvvisa ) che da quanto ho scoperto non il solo ma anzi molti terminali ne sono stati colpiti negli ultimi anni . Allora mi armo di pazienza e comincio a contattare samsung l'operatore mi dice che devo rivolgermi a un centro di assistenza , ma io insisto che visto che il problema e' stato causato da samsung lo deve risolvere samsung e quindi insisto perche' se lo vengano a ritirare usufruendo del servizio che loro chiamano Comfort care e alla fine vengo accontentato il 19/01/15 il corriere passa a ritirare il tel , adesso sto monitorando il procedere della riparazione dal loro portale .
ad oggi 22/01/2015 la situazione e' la seguente :
20/01/2015 Ricezione da parte del centro assistenza
22/01/2015 il prodotto e' stato riparato