CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 484
Discussione:

[INFO/FAQ] NOTE 3 AGGIORNAMENTI UFFICIALI (leggere la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie gentilissimo, ultima cosa, flashando con odin non corro incontro a nessun problema giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naigel Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissimo, ultima cosa, flashando con odin non corro incontro a nessun problema giusto?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    risposta secca: no

    risposta articolata: nel 99,9999999999..% dei casi no. se segui la procedura corretta che puoi consultare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190 non avrai alcun tipo di problema (ricorda che se decidi di fare il reset perdi tutto, quindi backuppa tutto ciò che ti interessa mantenere). ovviamente non avrai alcun problema nemmeno con knox e garanzia, visto che flashi un fw ufficiale.

    detto ciò ogni operazione su dispositivi elettronici si porta dietro un rischio (seppur molto remoto) che qualcosa vada storto.

    ma in questi casi si parla di sfiga

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    naigel (26-08-15)

  5. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato il note 3 appena uscì, versione no brand europa. Operatore da me utilizzato TIM italia
    Seguendo la procedura di verifica in prima pagina, mi da queste info
    AP N9005XXUGBOB6
    CSC N9005OXXGBOB4
    Andando su sammobile però, e inserendo N9005OXX come specificato in prima pagina, non vedo una versione italiana. Croate, romene, bulgare e South Est Europa.
    Qual è la domanda? non lo so... cioè non ho capito, ho un cellulare rumeno? gli eventuali aggiornamenti firmware eventualmente rinvenibili su sammobile sono quelli di SEE o rumeni?
    P.s. poi ho capito che non è il thread giusto, ma questa condizione "straniera" del mio cell influisce sulla ricezione del segnale di brand italiani? non è mai stato una cima questo note 3 nella ricezione. Infine, sempre off topic, con Lollipop, ossia con l'android 5 (se non ho capito male) ho perso alcune funzionalità utili, come passare dalla modalità silenzioso / vibrazione /suoneria attiva premendo sul pulsante laterale. Se ne discute da qualche parte? grazie e scusate per queste ultime due domande OT.

  6. #364
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atars Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il note 3 appena uscì, versione no brand europa. Operatore da me utilizzato TIM italia
    Seguendo la procedura di verifica in prima pagina, mi da queste info
    AP N9005XXUGBOB6
    CSC N9005OXXGBOB4
    Andando su sammobile però, e inserendo N9005OXX come specificato in prima pagina, non vedo una versione italiana. Croate, romene, bulgare e South Est Europa.
    Qual è la domanda? non lo so... cioè non ho capito, ho un cellulare rumeno? gli eventuali aggiornamenti firmware eventualmente rinvenibili su sammobile sono quelli di SEE o rumeni?
    P.s. poi ho capito che non è il thread giusto, ma questa condizione "straniera" del mio cell influisce sulla ricezione del segnale di brand italiani? non è mai stato una cima questo note 3 nella ricezione. Infine, sempre off topic, con Lollipop, ossia con l'android 5 (se non ho capito male) ho perso alcune funzionalità utili, come passare dalla modalità silenzioso / vibrazione /suoneria attiva premendo sul pulsante laterale. Se ne discute da qualche parte? grazie e scusate per queste ultime due domande OT.
    - È multi CSC...
    quindi.... per sapere qual è il tuo bello specifico devi andare in Recovery...


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premerce CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    ...e controlli questo...




    - La tua condizione "straniera" non influisce sulla ricezione

    - Per i problemi di Lollipop abbiamo il Thread in sezione e in rilievo di AIUTI POST AGGIORNAMENTO


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460695
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Atars (26-08-15)

  8. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie mille Vario, non solo per la risposta qui ma anche per i contributi che dai un po' ovunque... sono con 2/3 thread aperti sul tema note 3 e le tue risposte sono sempre ultrachiare.
    Questo discorso del multi CSC non è specificato in prima pagina... in pratica che differenza ci sarebbe con un normale no brand?
    Allora, controllando il recovery mi dice che il mio CSC-code applicato è.... SEB
    Ora che ho saputo qual è il mio modello specifico che ci faccio con l'info? nulla, anche perché anche il SEB non esiste nel campo countries/carrier di sammobile

  9. #366
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Atars Visualizza il messaggio
    Intanto grazie mille Vario, non solo per la risposta qui ma anche per i contributi che dai un po' ovunque... sono con 2/3 thread aperti sul tema note 3 e le tue risposte sono sempre ultrachiare.
    Questo discorso del multi CSC non è specificato in prima pagina... in pratica che differenza ci sarebbe con un normale no brand?
    Allora, controllando il recovery mi dice che il mio CSC-code applicato è.... SEB
    Ora che ho saputo qual è il mio modello specifico che ci faccio con l'info? nulla, anche perché anche il SEB non esiste nel campo countries/carrier di sammobile

    Il tuo telefono è un No Brand ......Europeo ..... Baltic
    (quindi non esiste nessuna differenza ....con i no brand......visto che lo è... )

    Il tuo Firmware è questo:

    Download firmware: N9005XXUGBOB6_N9005OXXGBOB4_SEB - SamMobile

    E qui hai tutti gli altri Firmware a disposizione per il CSC (SEB)...

    Firmware for Samsung SM-N9005 - SamMobile



    Ora....però per altre info...
    spostati nel Thread Post aggiornamento....perchè qui siamo parecchio Off Topic

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Atars (26-08-15)

  11. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scusate secondo voi arriverà mai una versione 5.1 o meglio ancora 5.1.1 come quella che sta arrivando per il note 4?

  12. #368
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    scusate secondo voi arriverà mai una versione 5.1 o meglio ancora 5.1.1 come quella che sta arrivando per il note 4?
    cito dal primo post in prima pagina: "...Qualche esempio di post OFF TOPIC:

    NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
    Solo samsung è informata sui tempi e versioni..."

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un po’ che latito per diversi motivi, ho provato a leggere varie discussioni ma non riesco a capire una cosa. Faccio un passo indietro
    Avevo installato con ODIN la prima versione di LL PDA N9005XXUGBOB6 – CSC N9005ITVGBOB3 con tutti i dovuti wipe pre e post aggiornamento ma ho avuto diversi problemi e sono tornato a KK con la PDA N9005XXUGNG1 – CSC N9005ITVGNG1.
    Ora vedo che è uscito un ulteriore aggiornamento del 1 agosto ovvero la PDA N9005XXUGBOG2 e vorrei riprovare a tornare a LL visto che ogni tanto con KK la batteria viene prosciugata dal blocco dei core.
    Tutto questo discorso per chiedervi se, nel caso riscontri ancora problemi, è possibile ritornare a KK e magari alla versione N9005XXUFNG2 che se ho capito bene non è affetta dal problema del blocco dei core.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

  14. #370
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è da un po’ che latito per diversi motivi, ho provato a leggere varie discussioni ma non riesco a capire una cosa. Faccio un passo indietro
    Avevo installato con ODIN la prima versione di LL PDA N9005XXUGBOB6 – CSC N9005ITVGBOB3 con tutti i dovuti wipe pre e post aggiornamento ma ho avuto diversi problemi e sono tornato a KK con la PDA N9005XXUGNG1 – CSC N9005ITVGNG1.
    Ora vedo che è uscito un ulteriore aggiornamento del 1 agosto ovvero la PDA N9005XXUGBOG2 e vorrei riprovare a tornare a LL visto che ogni tanto con KK la batteria viene prosciugata dal blocco dei core.
    Tutto questo discorso per chiedervi se, nel caso riscontri ancora problemi, è possibile ritornare a KK e magari alla versione N9005XXUFNG2 che se ho capito bene non è affetta dal problema del blocco dei core.
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Si.... Si può.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 37 di 49 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy