Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
code72
Puoi registrare fino a 2 dispositivi
Si registrano 2 dispositivi ma puoi vedere Sky contemporaneamente su entrambi o singolarmente? A me va solo uno dei due ma non sono riuscito a capire se è normale o meno.
-
Quote:
pippofiori
Si registrano 2 dispositivi ma puoi vedere Sky contemporaneamente su entrambi o singolarmente? A me va solo uno dei due ma non sono riuscito a capire se è normale o meno.
Io lo vedo su io ipad e sul note
-
A me dopo l'aggiornamento funziona ma si blocca appena provo ad accedere all'account. Non va!!! Anche a voi?
-
Quote:
zone100
A me dopo l'aggiornamento funziona ma si blocca appena provo ad accedere all'account. Non va!!! Anche a voi?
Anche a me faceva lo stesso. Sono andato sulle FAQ di Sky faidate e ho trovato il consiglio di disinstallare e reinstallare l'applicazione. Così ho fatto ed ora funziona! Ricordati di inserire, prima di fare il login, nella parte impostazioni il numero di smart card ed il codice fiscale...dovrebbe funzionare. A me su Note 3 è andato. A proposito: dopo l'aggiornamento a KK, ho provato a verificare nuovamente la disponibilità di aggiornamenti e mi ha scaricato altri 30 mb di non so che...tu l'hai fatto?
-
Quote:
MarcoCampo76
Io lo vedo su io ipad e sul note
Impossibile... Non puoi avere due dispositivi collegati contemporaneamente...
-
Quote:
palate
Impossibile... Non puoi avere due dispositivi collegati contemporaneamente...
...mi sembrava strano, nel dubbio non avevo insistito :)
-
Quote:
pippofiori
...mi sembrava strano, nel dubbio non avevo insistito :)
Mi sembrava di aver letto che Skygo si può abbinare ad un massimo di due dispositivi. .quindi quello che dice l'amico dovrebbe essere possibile. ..
-
Quote:
msozzo
Mi sembrava di aver letto che Skygo si può abbinare ad un massimo di due dispositivi. .quindi quello che dice l'amico dovrebbe essere possibile. ..
Si, lo puoi abbinare a 2 dispositivi, ma non puoi utilizzarli contemporaneamente, o almeno è così che succede a me con Note e portatile.
-
Quote:
pippofiori
Si, lo puoi abbinare a 2 dispositivi, ma non puoi utilizzarli contemporaneamente, o almeno è così che succede a me con Note e portatile.
Non mi pare che MarcoCampo abbia detto di usarli contemporaneamente. ...
-
Quote:
msozzo
Non mi pare che MarcoCampo abbia detto di usarli contemporaneamente. ...
Invece ha proprio detto così... leggi anche il quote