È vero scusa...non avevo letto bene il quote....
Visualizzazione stampabile
Si è' verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi (cod:A4131), oppure mentre sto quadrando qualche canale all'improvviso "canale al momento non disponibile"mi aiutate a risolvere il problema? Grazie
Ciao a tutti....sul mio note3 sky go funziona discretamente, nel senso che i canali si vedono ma su alcuni dopo pochi secondi appare la scritta (canale non disponibile), invece on demand non c'è, è normale o devo fare qualcosa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non c'è on demandata su smartphone[/QUOTE]
Bel pacco......speriamo provvedano al più presto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Comunque hanno avuto una bella idea con questo sky go, adesso dovrebbero sforzarsi un po per farlo vedere alla gente. ...mi sono stufato di guardare sky tg24 e canale non disponibile
Ragazzi...volevo sapere ma funziona? Io sto x attivare un abbonamento...lo posso attivare o voglio aspettare ancora un po? I commenti sono quasi tutti negativi su Samsung app...fatemi sapere se ne vale la pena e se riesco a vedere tutto
Se hai tablet dicono che sia ok, su smartphone, secondo me è un pacco assurdo! On demand non c'è, e quei pochi canali che ci sono si bloccano in continuazione (canale al momento non disponibile)....almeno a me fa cosi....ad altri non so! L'unico canale che prendo sempre è sky tg24. ...
Ma posso usare gli stessi dati x collegarmi sia su sky go da smartphone che su sky go da pc?