Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarif1
Scusa ma dove l'hai comprata in america ?
Veramente mi è stata spedita da Hong Kong e non ti preoccupare che arriva, ad altri è stata consegnata senza problemi.. prima di acquistarla ho voluto sentire i pareri di chi l'aveva presa subito e son state tutte opinioni super positive quindi, conoscendo già le ultraclear, ho voluto provare anche questo modello!
-
Salve
Qualcuno mi sa consigliare un buon caricatore da auto per il note 3? Che non riscalda troppo e danneggi la batteria. Grazie.
-
Ragazzi come dusabilito auto accensione /spegnimento schermo con la cover flip wallet?
-
Quote:
Valoe
Ma sono loro che spediscono da Hong Kong ???
-
Dove posso prendere il caricabatterie da tavolo più la batteria
-
Quote:
lillobianca
Dove posso prendere il caricabatterie da tavolo più la batteria
Amazon o mobilefun.
Prova anche su maniashop. ;)
-
C'è su ebay 41 euro totale
-
Quote:
paula75
Ma sono loro che spediscono da Hong Kong ???
Sì, sono loro! 😉
-
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie con microfono (da usare quindi anche con le chiamate) da poter mettere sotto il casco della moto?
non amo gli auricolari che si mettono dentro l'orecchio perchè mi se ne escono sempre.diciamo che preferisco quelli ad "incastro" tipo le jabra sport,solo che non riesco a capire quali cuffie hanno il microfono incorporato e quali no...potete darmi cortesemente una mano a scegliere??
Grazie in anticipo :)
edit:ci sento anche la musica quando vado a correre...quindi qualcosa di decente non guasterebbe :P
-
Quote:
Mambros84
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie con microfono (da usare quindi anche con le chiamate) da poter mettere sotto il casco della moto?
non amo gli auricolari che si mettono dentro l'orecchio perchè mi se ne escono sempre.diciamo che preferisco quelli ad "incastro" tipo le jabra sport,solo che non riesco a capire quali cuffie hanno il microfono incorporato e quali no...potete darmi cortesemente una mano a scegliere??
Grazie in anticipo :)
edit:ci sento anche la musica quando vado a correre...quindi qualcosa di decente non guasterebbe :P
Hai mai provato gli Apple Earpods? Per me sono ottimi, e non mi cascano mai