CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 402 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
    Ho preso la s view a 25 euro. Mah non so se ho fatto bene. Tenendo conto che ho il note da 1 giorno...
    Va beh.
    Conviene comunque metterla una pellicola sul display o essendo chiuso dalla sview non serve?
    Io ho fatto come te l'ho comprata senza pensarci molto, in effetti non è molto comoda sopratutto per fare le foto, però se tieni il telefono come me in tasca per me è meglio, anche perchè non funzionano i comandi una volta chiuso se non quelli per rispondere al telefono.

Aggiungi una clip per chiuderla già che ci sei, io la ho messa ed è comoda
    Spigen Samsung Galaxy S4 S View Cover [Magnetic Clip] Magnetic Holder for S View Cover for Samsung Galaxy S4 - Magnetic Clip (SGP10696) - Silver: Amazon.it: Elettronica

Io una pellicola la metterei comunque, magari quelle in vetro che non tolgono luminosità.
    Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

Fai comunque sempre in tempo a prendere una costodia aperta.
    Queste sono molto belle per esempio.
    cover custodia case spigen sgp neo hybrid per samsung galaxy s4 vari colori | eBay

io ne ho presa una e sto aspettando che arrivi.

L'unico motivo per cui probabilemente la cambierò conla sviev è perchè devo partire e come ti avevo detto per fare le foto è davvero scomoda, per il resto un po di problemi ad usare il telefono con una mano sola, ma per il resto la trovo utilissima e molto elegante.

2.  
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bollesan Visualizza il messaggio
    Io ho fatto come te l'ho comprata senza pensarci molto, in effetti non è molto comoda sopratutto per fare le foto, però se tieni il telefono come me in tasca per me è meglio, anche perchè non funzionano i comandi una volta chiuso se non quelli per rispondere al telefono.

Spigen Samsung Galaxy S4 S View Cover [Magnetic Clip] Magnetic Holder for S View Cover for Samsung Galaxy S4 - Magnetic Clip (SGP10696) - Silver: Amazon.it: Elettronica

Io una pellicola la metterei comunque, magari quelle in vetro che non tolgono luminosità.
    Orzly® - Samsung GALAXY NOTE III Premium Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

Fai comunque sempre in tempo a prendere una costodia aperta.
    Queste sono molto belle per esempio.
    cover custodia case spigen sgp neo hybrid per samsung galaxy s4 vari colori | eBay

io ne ho presa una e sto aspettando che arrivi.

L'unico motivo per cui probabilemente la cambierò conla sviev è perchè devo partire e come ti avevo detto per fare le foto è davvero scomoda, per il resto un po di problemi ad usare il telefono con una mano sola, ma per il resto la trovo utilissima e molto elegante.
    Il mio note3 deve ancora arrivare xo martedì volevo andare a prendere la s view approfittando del 50% che samsung ha messo fino a fine mese...xo ora leggendo i vostri pareri non ne sono piu convinto :confused:
    Aiutatemi please ad uscire da questa indecisione. ..anche xke ancora nn ho tra le mani il note3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io temporaneamente ho messo una cover da quattro soldi tipo questa:
    www . ebay . it/itm/Custodia-FLIP-COVER-per-Samsung-Galaxy-Note-3-N9005-case-plastica-pelle-NERA-/171169445497?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item27da7e7679

solo per qualche giorno il tempo che mi arrivi questa:
    www . ebay . it/itm/CUSTODIA-CASE-PER-SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9000-N9005-PELLE-FLIP-COVER-BUMPER-NERO-/261449348084?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item3cdf9873f4

che dovrebbe essere di ottima qualita e in vera pelle, detto questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi con cover del genere, cioè con il magnete al lato, perchè ho letto alcune discussioni in rete dove c'erano utenti che non gli funzionava parte dello schermo per colpa del magnete(quella che ho ora per il momento non mi ha dato problemi)

Androidiano L'avatar di Arch3rs

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Beh dài in spiaggia e sulla neve direi che le cose importanti puoi farle dappertutto. In più riduci il rischio. Penso per esempio a un Huawei Y330.
    Sia ben chiaro che se costasse 40 euro la prenderei, ma 80 per una custodia li spenderei solo se facessi un lavoro (bagnino, muratore ecc.) che mi costringa a usarla tutti i giorni. Ma forse a quel punto prenderei un Xperia Z2 o un S5 per impermeabilità "light" o un S5 active per cose più estreme. O addirittura un Quetchua Phone, va be ma qui andiamo di super off topic
    Capito comunque mi sono informato e l'ha presa su ebay a 40 euro+spese di spedizione che sono circa 13 euro quindi 53 euro in tutto. Ho dato un occhiata e la meno costosa che ho trovato per ora è questa:

http://m.ebay.it/itm/151310022297?nav=SEARCH

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Arch3rs per il post:

francanna (25-05-14)

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Il mio note3 deve ancora arrivare xo martedì volevo andare a prendere la s view approfittando del 50% che samsung ha messo fino a fine mese...xo ora leggendo i vostri pareri non ne sono piu convinto :confused:
    Aiutatemi please ad uscire da questa indecisione. ..anche xke ancora nn ho tra le mani il note3
    Allora io la trovo elegante e bella, è molto utile se metti il telefono in tasca o in borsa perchè protegge lo schermo ed evita che ti partano le chimate, però è scomoda se lo usi con una mano sola (i tasti volume vanno a finire leggermente sotto la custodia), e poi credo che se cada (per fortuna non mi è successo) non protegga bene i bordi.

Inoltre non preoccuparti dell'offerta la trovi in internet sempre a quel prezzo
    http://www.amazon.it/Custodia-origin...samsung+note+3

Quote Originariamente inviato da tutankamon Visualizza il messaggio
    Io temporaneamente ho messo una cover da quattro soldi tipo questa:
    www . ebay . it/itm/Custodia-FLIP-COVER-per-Samsung-Galaxy-Note-3-N9005-case-plastica-pelle-NERA-/171169445497?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item27da7e7679

solo per qualche giorno il tempo che mi arrivi questa:
    www . ebay . it/itm/CUSTODIA-CASE-PER-SAMSUNG-GALAXY-NOTE-3-N9000-N9005-PELLE-FLIP-COVER-BUMPER-NERO-/261449348084?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item3cdf9873f4

che dovrebbe essere di ottima qualita e in vera pelle, detto questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi con cover del genere, cioè con il magnete al lato, perchè ho letto alcune discussioni in rete dove c'erano utenti che non gli funzionava parte dello schermo per colpa del magnete(quella che ho ora per il momento non mi ha dato problemi)
    Quelle che hai preso te coprono lo schermo e quindi non puoi vedere ne chi ti chima ne le notifiche e i messaggi.
    Credo inoltre che le puoi trovare a meno, sopratutto la prima che è finta pelle.

Per la calamita io l'ho messa e non mi da nessun problema, non credo che ne crei altrimenti non l'avrebbero inventata, però non mi assumo nessuna responsabilità, decidi tu.

Quote Originariamente inviato da Arch3rs Visualizza il messaggio
    Capito comunque mi sono informato e l'ha presa su ebay a 40 euro+spese di spedizione che sono circa 13 euro quindi 53 euro in tutto. Ho dato un occhiata e la meno costosa che ho trovato per ora è questa:

Seidio OBEX Rugged Waterproof Case for the Samsung Galaxy Note 3 **ANY COLOR** | eBay

c'è questa a meno ma devi aspettare 30 giorni che arrivi dalla cina.

Belt Clip Holster Rugged Hybrid Hard Stand Case For Samsung Galaxy Note 3 III N9000 With Free Screen Protector+Touch Stylus 1PCS-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com

oppure tipo questa, ma non è impermeabile.

youcase - Samsung Galaxy Note 3 N9005 Touch Case Slim Flip Custodia In silicone Flip Cover protettiva lilla: Amazon.it: Elettronica

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

A proposito di custodie protettive impermeabili, ne ho individuate due interessanti su ebay. Costano circa 20-30 euro a fronte dei 73 che ci vogliono per la Seidio Obex.

Si tratta delle Love Mei.

Questa
    http://www.ebay.it/itm/LOVE-MEI-Alum...5d5dd8e&_uhb=1

E questa che sembra la più nuova con slot per spen
    http://www.ebay.it/itm/LOVE-MEI-Alum...f134f77&_uhb=1
    Ultima modifica di francanna; 25-05-14 alle 14:37
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 38 volte in 18 Posts
    Predefinito

...
    ...
    Eh, non è una brutta idea ma è cara... non ne vale la pena secondo me. costasse 2 euro (il suo valore) la prenderei

...
    ...
    appena ordinata! Speriamo bene. ne avevo presa una all'ipercoop di quelle classiche della cellularline ed ho sbagliato ad applicarla, mille bolle, risultato buttata via. Devo trovare qualche tutorial per applicare questa senza sbagliare.

grazie per il consiglio

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

Eh, non è una brutta idea ma è cara... non ne vale la pena secondo me. costasse 2 euro (il suo valore) la prenderei
    In effetti costa tanto, ma non c'è un'alternativa purtrppo! E considera che ti tiene lo schermo chiuso quando non hai il telefono in tasca, e dovrebbe evitare, spero, che si apra nel caso ti cada dalle mani....

appena ordinata! Speriamo bene. ne avevo presa una all'ipercoop di quelle classiche della cellularline ed ho sbagliato ad applicarla, mille bolle, risultato buttata via. Devo trovare qualche tutorial per applicare questa senza sbagliare.

grazie per il consiglio
    Io pure la sto aspettando quella di vetro, nel forum ne parlano molto bene, dicono che non fa bolle e non leva luminosità, inoltre lo spessore è minimo.
    Per applicarla la cellularline ha inventato una specie di maschera, però costa una decina di euro...

Protezione display PERFETTO for Galaxy - Cellularline

Applicazione con PERFETTO per Galaxy - YouTube

Samsung Galaxy Note 3 Pellicola protettiva con applicatore | eBay

Credo lo venda anche mediaworld.

Forse si potrebbe creare anche qualcosa di casalingo per farlo....

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

presa la s view originale, un altra storia
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nikka93 Visualizza il messaggio
    presa la s view originale, un altra storia
    Già solo il fatto che la finestra si attiva SEMPRE quando chiudi lo sportellino lo rende funzionale al 100%. Io l'ho presa anche bianca originale perchè con la nera mi sono trovato troppo bene in questi giorni. Ma io avevo la possibilità di pagarle 12.5 euro.

Pagina 301 di 402 primaprima ... 201251291299300301302303311351401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio