Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentscreambt
Hai mai provato gli Apple Earpods? Per me sono ottimi, e non mi cascano mai
ho dimenticato di specificare bluetooth :P
-
Quote:
ferrarif1
Quelle più o meno le ho, in realtà stavo aspettando le mediadevil, le ho comprate per vari modelli e sono ottime
mi piceva stà glass rounded ma aspetterò che arrivi su amazon :-)
pure io aspetto la mediadevil, nel frattempo ci ho messo quella del note 2
-
Quote:
Valoe
Dovrebbe essere la stessa che ho preso io se è il modello più caro e credo anche più buono che vende Brando. Ma quanto cavolo ce mette arrivamme?
Che pizzaaaaaaa!!!
-
Mauri quando l'hai acquistata?
-
Quote:
Valoe
Mauri quando l'hai acquistata?
Da moooo!!! Mo vado a vede' l'email e ti dico cara. ;)
Ho Visto.
L'ho acquistata il 5 Ottobre di quest'anno ovviamente. :)
-
Ho preso un a flip Cover originale Samsung notevolissima
-
Voglio condivedere con voi la mia esperienza ;)
Ho comprato una s view originale nera da saturn alla cifra di 49.90 euro la cover é quella col chip per la ricarica wireless il problema sono i colori... avevano la bianca qualche settimana fa e ora la nera!
Ho anche acquistato una pellicola brando quella da circa 30 dollari in vetro temprato beh che dire soldi ben spesi la pellicola é perfetta! L'unica pecca é la spedizione che, oltre ad essere lunga in tempistica, é un tiro a segno poiché spedita con poste italiane dal momento dello sdoganamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ordinata il 5 Ottobre. Deve arrivare a Roma e le info sul tracking mi dicono questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/uhy2yvaj.jpg
Che vuol dire? :confused:
-
Quote:
Valoe
Veramente mi è stata spedita da Hong Kong e non ti preoccupare che arriva, ad altri è stata consegnata senza problemi.. prima di acquistarla ho voluto sentire i pareri di chi l'aveva presa subito e son state tutte opinioni super positive quindi, conoscendo già le ultraclear, ho voluto provare anche questo modello!
Io ho comprata dal sito quella ke costa di meno è dal 16 ottobre ke e in Italia .....ma quanto ci sta x arrivare ?
-
Quote:
castaa
Voglio condivedere con voi la mia esperienza ;)
Ho comprato una s view originale nera da saturn alla cifra di 49.90 euro la cover é quella col chip per la ricarica wireless il problema sono i colori... avevano la bianca qualche settimana fa e ora la nera!
Ho anche acquistato una pellicola brando quella da circa 30 dollari in vetro temprato beh che dire soldi ben spesi la pellicola é perfetta! L'unica pecca é la spedizione che, oltre ad essere lunga in tempistica, é un tiro a segno poiché spedita con poste italiane dal momento dello sdoganamento.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma la pellicola Brando l'hai acquistata come me sul sito Brando?
La S-View non l'hai pagata niente se è pure il modello wireless! :eek: