Impostazioni - generale - accessori - Seleziona Copertina Info - Meteo.
Ho avuto notizie delle mia spigen XD è partita il 23 ottobre da Los Angeles qualche giorno è sarò miaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu
Visualizzazione stampabile
Impostazioni - generale - accessori - Seleziona Copertina Info - Meteo.
Ho avuto notizie delle mia spigen XD è partita il 23 ottobre da Los Angeles qualche giorno è sarò miaaaaaaaaaaaa yuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu
dopo quanto si contesta con paypal?
Io la S-View la sto vendendo questa sera insieme al Galaxy Gear. Con la S-View non mi trovo per niente bene e infatti ho montato di nuovo da giorni la Spigen.
Se il note lo usate tanto si piega la parte avanti verso il dietro perché da fastidio e daje e daje se spezza. Comunque ci ho rifatto 50 euro e l'ho pagata 52,00. Ce posso sta! :cool:
E il gear come andava
io ho preso una bruttissima cover in silicone dietro. messo la pellicola e via:) non sopporto le cover:( purtroppo:(
Sera :cool:
Martedì dovrebbe arrivarmi il mostro.... e vorrei tenerlo senza custodia.... mettendoci solamente una pellicola frontale....
Quale mi consigliate? Sarei intenzionato a prenderne una molto trasparente (non ruvida per intenderci) e facile da mettere....
Pensavo alla Brando, ma quale? Dove posso trovarla nei negozi?
Grazie!
Nei negozi la brando non c'è dove sono io a trovato soli cellula line
La brando solo ed esclusivamente dal sito almeno che qualcuni non fa da rivenditore... io te la consiglio vivamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App