Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Hai sollecito quelli delle poste? ! Se sì come?! Giusto per prevenzione, qualora impiegassero troppo tempo nel consegnarmi la Brando!
No, ho diffidato la Brando non le poste.
-
Quote:
lillobianca
Nei negozi la brando non c'è dove sono io a trovato soli cellula line
Ringrazio entrambi... :cool:
Oggi faccio un giro nei vari unieuro, trony, ecc... Se ne trovo una buona prendo quella, altrimenti prendo la meno caro e la metto finchè non arriva la brando.. qual è la miglior pellicola che posso trovare nei negozi, che sia facile da applicare? La cellular line intendevi?
Grazie.
-
-
Quote:
Gian1r
Sera :cool:
Martedì dovrebbe arrivarmi il mostro.... e vorrei tenerlo senza custodia.... mettendoci solamente una pellicola frontale....
Quale mi consigliate? Sarei intenzionato a prenderne una molto trasparente (non ruvida per intenderci) e facile da mettere....
Pensavo alla Brando, ma quale? Dove posso trovarla nei negozi?
Grazie!
Le classiche sono queste Invisible Defender - Screen Protector Galaxy Note 3, atFoliX FX-Clear Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Note 3 (3 pezzi) - Pellicola protettiva trasparente!.
Oppure Brando Ultra Clear pellicola salva schermo per Samsung Galaxy Note 3 protezione.
-
Quote:
acul90ml
Grazie ad entrambi...
Per acul90ml: la prima e la terza sono proprio quelle a cui avevo pensato... oggi cerco in giro se ne trovo una simile, altrimenti prendo la meno costosa e attendo la invisible shield.... grazie!!!
-
ragazzi ma SPIGEN SGP Case Ultra vale la pena? nel senso secondo voi è buona come cover? non la vedo molto affidabile :P anzi quasi inutile! Però è molto bella
-
-
Quote:
Gian1r
Grazie ad entrambi...
Per acul90ml: la prima e la terza sono proprio quelle a cui avevo pensato... oggi cerco in giro se ne trovo una simile, altrimenti prendo la meno costosa e attendo la invisible shield.... grazie!!!
Ti sconsiglio caldamente le invisibleShield! Va bene che sono stata una frana nell'applicazione ma essendo spessa e a buccia di arancia sacrifica sia lo schermo fantastico del note 3 che il touch della s-pen. .
-
Dove posso prendere la flip Cover arancione originale Samsung
-
Quote:
lillobianca
Dove posso prendere la flip Cover arancione originale Samsung
Ho trovato questa, non so se era quella che stavi cercando. Si può pagare con paypall
Genuine Samsung EF-CN900BOEGWW Wild Orange S-View Case / Cover - Galaxy Note 3 | eBay