Non la s viw la chiusa
Visualizzazione stampabile
Non la s viw la chiusa
ok. C'è questa ma arriva tra una settimana....
Cover flip originale Samsung per Galaxy Note 3 - Arancione :: MobileFun.it
Alla fine niente pellicole... ho girato tre centri diversi (euronics, trony, tim) e non ho trovato NULLA per note 3... alla fine ho trovato 3 flip wallet buttate su uno scaffale, due bianche e una nera, e ho optato per quella nera... la proverò per un po'... poi eventualmente la vendo...
io ho preso questa
Flip Cover Case Custodia Portafogli Pelle + Pellicola per Galaxy Note 3 N9005 | eBay
ot ma come si attiva il meteo nella lockscreen?
Arrivata oggi la S-View Flip Cover bianca originale Samsung, presa su eBay visto che, almeno a Roma, ancora non si trovano.
Ottima ed elegante devo dire e poi trovo molto utile la funzione S-View perché posso rispondere/rifiutare le chiamate senza aprire la cover (quando non ho il Galaxy Gear attivo).
Però avrei una domanda, forse da niubbo: scorrendo verso sinistra la schermata S-View si può accedere a Fotocamera, Memo Rapido e i Lettore Musicale. C'è un modo per cambiare queste applicazioni o aggiungerne altre?
Questo topic si intitola Accessori per Note 3 ma possibile che si parli solo ed esclusivamente delle stesse cose per decine e decine di pagine (inutili). Cioè cover e pellicole tra l'altro sempre le stesse. Spige brando poi paypal, ebay amazon e bla bla bla.
Ah mi raccomando a tutti non chiedete di altri accessori perché non riceverete risposta alcuna. -_-
Ma io dico non conoscete altri accessori per un dispositivo da 700 €? Cioè qui si pensa solo a riempirlo di coperte custodie lenzuola che magari prende freddo. E tutto il resto? Usb 3.0, mhl 2?? Che necessitano di accessori..?!?!
Ma questo non ha importanza. . L'importante è che sia figo.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Shinva
Otg 3.0 sul.sito della brando una ventina di dollari.. ce ne sono a bizzeffe di accessori chiedi pareri e ricevi risposte ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
grazie!!!;)
Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...