Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sapete consigliarmi una pellicola per il mio Note 3?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
grazie!!!;)
Per quanto riguarda il carholder vi è un modello universale di samsung k200 se non erro. https://www.youtube.com/watch?v=N0wt...e_gdata_player
-
Guarda da media world ho preso quelle della cellular line e non mi pare per nulla male. 10 € c'è ne sono due, oleophobic, e con un eccellente livello di trasparenza
-
Buon giorno a tuti ,
nel cercare la flip cover originale nera mi sono imbattuto in questa :
COVER CUSTODIA PER SAMSUNG FLIP S-VIEW GALAXY NOTE 3 N9005 ORIGINALE CASE NOTE3 | eBay
il venditore afferma che è originale.
potete consigliarmi?
Grazie
-
Quote:
emmegi
Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...
Mi linkeresti l'articolo per favore?
-
Quote:
Molecola
Mi linkeresti l'articolo per favore?
Nn più disponibile. Appena la ritrovo segnalo qui.
-
Ragazzi siete a conoscenza del problema delle calamite nelle cover in pelle? Ho letto che danno fastidio alla s pen e possono anche rovinare il display!
-
3 allegato(i)
Allegato 87233
Allegato 87234
Allegato 87235
Flip cover appena comprata, prezzo 5€! Materiali perfetti e retro in simil pelle identica a quello del Note 3! In più in regalo una pellicola che mi é stata addirittura messa in maniera perfetta =D
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi siete a conoscenza del problema delle calamite nelle cover in pelle? Ho letto che danno fastidio alla s pen e possono anche rovinare il display!
Ma sentita sta cosa.
-