Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paula75
per chi ha già montato una TEMPERED PROTECTOR GLASS: ne vale la pena??? ho letto nei vari siti americani pareri molto discordanti , anzi alcuni sostenevano che si sbilanciava la fluidità del pennino . per ora io ho messo una normalissima BRANDO sottile ( no tempered)
altra cosa : il Note 3 Car holder : ne esistono di validi ? su Xda suggeriscono di prendere un modello particolare per il -Note 2 , perchè fino ad ora i due usciti negli USA hanno il difetto di schiacciare il tasto home quando vengono estratti.......
grazie!!!;)
Io ho preso la brando col vetro temprato e è assolutamente fantastica ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Fatevi un giro su ebay o Amazon, parlo delle cover in pelle, molti utenti che le hanno comprate nelle recensioni dicono che la calamità dà fastidio alla s pen, che addirittura su alcune zone dello schermo non funziona e può rovinare il display! L'unica buona dovrebbe essere quella della TRIDEA (marchio italiano mi pare) che ha la chiusura a click senza calamita!
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
Ma sentita sta cosa.
-
Quote:
lillobianca
Dove ai presa
In un negozio quì a Taranto, non è originale ovviamente ma manca solo la scritta Samsung, è perfetta!
-
Quote:
castaa
Io ho preso la brando col vetro temprato e è assolutamente fantastica ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
-
Quote:
Valoe
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
Idem!! Interessata anche io!
-
Quote:
lillobianca
Dove ai presa
Non posso risponderti all'MP, dice che hai la posta piena!
-
Quote:
rogerthebest
Allegato 87233
Allegato 87234
Allegato 87235
Flip cover appena comprata, prezzo 5€! Materiali perfetti e retro in simil pelle identica a quello del Note 3! In più in regalo una pellicola che mi é stata addirittura messa in maniera perfetta =D
Fanno spedizioni? c'è anche bianca?
-
Quote:
bimicky
Fanno spedizioni? c'è anche bianca?
No purtroppo! É un negozio grandissimo cinese che stà quì :) comunque si c'é bianca pure, anche rosa, rossa, verde, blu scuro!
-
Salve me la potresti prendere arancione non c'è?
-
Grazie! Chissà che rifornisce no pure il mio china store!:)