Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
No purtroppo! É un negozio grandissimo cinese che stà quì :) comunque si c'é bianca pure, anche rosa, rossa, verde, blu scuro!
Ciao,dove si trova questo negozio..in quale citta?
-
Ciao,a me serve un supporto da auto forte e sicuro per il mio note 3...dove posso trovarlo?
-
Va bene anche quello del note 2
-
-
Quote:
Valoe
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
Facci sapere quanto è spessa. Quella che ho preso io 0.4 mm!
-
ciao, anchio sono della tua citta' , il negozio in questione in che via e' ? In via c. Battisti ?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
-
Quote:
lad
ciao, anchio sono della tua citta' , il negozio in questione in che via e' ? In via c. Battisti ?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Sei di Taranto? No é quello sulla strada per San Giorgio...Shangay si chiama! Ha anche i bumper :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Valoe
Io ormai l'ho acquistata quindi me la dovrò tenere comunque, leggendo cose un po' sconcertanti sullo spessore di queste pellicole in vetro volevo avere riscontri su questa della Brando, com'è, se si sente e si vede che c'è.. e al tatto? !
Bah sinceramente al tatto sembra il vetro originale... il touch anche io ero un po scettico ma funzione in perfetto modol'unica pecca a parer mio é che il tasto centrale rimane sotto rispetto all'altezza della pellicola... c'é un lieve gradino
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Grazie, ottimo a sapersi! Questa cosa del gradino del tasto home non mi piace per niente! Non appena mi arriverà la rivenderò immediatamente.. opterò per la ultraclear. .
-
Una pellicola antipronya dove la posso trovare.grazie