Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Bah sinceramente al tatto sembra il vetro originale... il touch anche io ero un po scettico ma funzione in perfetto modol'unica pecca a parer mio é che il tasto centrale rimane sotto rispetto all'altezza della pellicola... c'é un lieve gradino
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
nella confezione di quella che ho preso io c'era il copri tasto home per evitare il problema dell'infossamento del tasto. Perfetta direi. E non disturba o crea problemi alla s-view originale. L'hanno pensata bene questi cinesi della Perfect.
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Grazie acul
Ma secondo te quale di queste protegge meglio dal freddo dell'inverno?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Quote:
Originariamente inviato da castaa
Bah sinceramente al tatto sembra il vetro originale... il touch anche io ero un po scettico ma funzione in perfetto modol'unica pecca a parer mio é che il tasto centrale rimane sotto rispetto all'altezza della pellicola... c'é un lieve gradino
Androidiani App
nella confezione di quella che ho preso io c'era il copri tasto home per evitare il problema dell'infossamento del tasto. Perfetta direi. E non disturba o crea problemi alla s-view originale. L'hanno pensata bene questi cinesi della Perfect.
Ricontrolleró la confezione... comunque é vero é perfetta con la s view confermo :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
emmegi
Ma quanto deve essere spessa per aver bisogno di una cosa del genere!
Vorrei semplicemente una pellicola facile da applicare, invisibile ad occhi e tatto e anti ditate.. con le ultraclear mi ero trovata bene.. questa mi sembra troppo ingombrante 😟
-
Quote:
AndroinoNW
Grazie acul
Ma secondo te quale di queste protegge meglio dal freddo dell'inverno?
Androidiani App
Non so se per le temperature basse sia pił indicata l'una ne l'altra, penso siano tutte e tre valide :)
-
Mai comprato da loro ma segnalo superpromozione da gli stockisti.
Inviato dal mio Note3 usando Androidiani App
-
Per la s viw vedete anche il sito batista70 shop persone serie 12.90 pił se