Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
visto che la ricarica wireless Qi costa una mazzata della Samsung, sapete se la Qi è uno standard per un uso futuro in altri terminali?
Sapete inoltre se la Cover per la ricarica è più spessa della originale?
Grazie da Fabio
-
Spigen Hybrid
Domanda a chi ha acquistato questa Cover da Amazon.com
In quanto tempo vi è arrivata? Tracciando il pacco vedo che è partita con facilità da Los Angeles il 23 ottobre... quanto tempo manca ?:)
Chiedo per chi ha esperienza con questo venditore !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Spigen Hybrid
Domanda a chi ha acquistato questa Cover da Amazon.com
In quanto tempo vi è arrivata? Tracciando il pacco vedo che è partita con facilità da Los Angeles il 23 ottobre... quanto tempo manca ?:)
Chiedo per chi ha esperienza con questo venditore !
Anche la mia è partita il 23 da Los Angeles presa da Amazon.com attendo anche io il suo arrivo.
Fammi sapere se ti arriva.
-
Data di consegna stimata 7 novembre. .. anche tu ?
-
Quote:
Shinva
Data di consegna stimata 7 novembre. .. anche tu ?
Expected delivery: Wednesday, October 30, 2013, by 8:00pm
-
Ma a qualcuno è arrivata la pellicola della brando??!
-
A me si lai settimana scorsa
-
Qualcuno puo' consigliarmi dove acquistare la pellicola per il note 3? La sto cercando opaca, di quelle quasi ruvide al tatto, perche' quelle lucide non mi danno molta sicurezza...
-
Quote:
nikolaj00
Qualcuno puo' consigliarmi dove acquistare la pellicola per il note 3? La sto cercando opaca, di quelle quasi ruvide al tatto, perche' quelle lucide non mi danno molta sicurezza...
Un display cosi lo ammazzi con una pellicola opaca. IMHO
-
Quote:
emmegi
Io ho comprato la protezione in vetro (prima volta che vedo e provo un prodotto del genere). Presa da vinciann su ebay. Subito una cosa negativa: è spessa 0.4mm! Ma i pro sono: vera protezione in caso di caduta, trasparenza (arrivo da anni di pellicole ma questa, essendo in vetro, è trasparente al 100%, e SI VEDE), trattamento oleofobico (mai più' ditate...). Pagata veramente poco: 8 euro + ss! La terro' applicata finchè durerà perché effettivamente sembra che tra il display e me non ci sia nulla in mezzo...
Ciao..non è che per caso potresti mettere il link (o mandarlo in MP) di questa protezione? io non riesco a trovarla. Grazie :)