Bene, o meglio strano... non capisco perché la parte posteriore non segua il profilo arrotondato della cornice, tipo quella di S4. A vederla montata sembra una Cover sopra quella originale, boh almeno un po di spazio si guadagna.
Fabio
Bene, o meglio strano... non capisco perché la parte posteriore non segua il profilo arrotondato della cornice, tipo quella di S4. A vederla montata sembra una Cover sopra quella originale, boh almeno un po di spazio si guadagna.
Fabio
[QUOTE=nidios;4731369]Bene, o meglio strano... non capisco perché la parte posteriore non segua il profilo arrotondato della cornice, tipo quella di S4. A vederla montata sembra una Cover sopra quella originale, boh almeno un po di spazio si per fare più l'impressione di libro e per pare maggior protezione ai bordi
Io vorrei una cover posteriore che sia della stessa quantità dell'originale (o meglio), ma che non abbia la scritta del logo samsung, per me orribile. Consigli?
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
L'ho tolto molto semplicemente sostituendolo con del feltro...
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
Non so se qualcuno ha toccato questo argomento ma vorrei sapere quale protezione migliore per note 3 , cioè meglio una cover semplice oppure il portafoglio ? purtroppo non è la prima volta che mi cade un smartphone e si rompe lo schermo :-( l'opzione del portafoglio mi sembra niente male ma quando devo fare la foto vedo un po complicata la cosa . Secondo voi quale tipo di cover è migliore in assoluto ?
perche complicata???ha un bel buco dietro apri e scatti...io lo uso anche come piedistallo per le videochiamate e foto modello autoscatto.
LE MIE GUIDE
aneta (03-11-13)