Visualizzazione stampabile
-
grazie per la risposta , ma quale è meglio ? quella custodia con la finestrina oppure quella tutta chiusa ( che poi vedendo i prezzi costa pure di meno )
-
Quote:
Originariamente inviato da
aneta
grazie per la risposta , ma quale è meglio ? quella custodia con la finestrina oppure quella tutta chiusa ( che poi vedendo i prezzi costa pure di meno )
Quella con la finestrella ti permette di fare anche foto senza aprire la custodia (almeno con quella originale)
-
Quote:
lillobianca
Per la s viw vedete anche il sito batista70 shop persone serie 12.90 più se
@lillobianca sai per caso se la s-view di batista ha la funzione per rispondere e ricevere le notifiche a flip chiusa?perchè ne ho già presa una su ebay e non funge...
-
Quote:
irr100
@lillobianca sai per caso se la s-view di batista ha la funzione per rispondere e ricevere le notifiche a flip chiusa?perchè ne ho già presa una su ebay e non funge...
deve avere i contatti dietro ...se nn ce lha nn funge !!!!
-
Ragazzi ma le S-View cover per Note 3 non si trovano a prezzi minori??? 50€ sono un botto e uno spreco secondo me...e inoltre, ma PURO ancora deve lanciare le custodie e le cover per il Note 3???
-
-
Hai dato un occhiata qui LINK
-
Quote:
Attilal87
Hai dato un occhiata qui
LINK
Ormai ho girato tutti i siti ebay, amazon,...non so più dove andare a vedere. Ho visto anche sul sito di Puro ma non compaiono gli accessori per Note 3. Quelle di Samsung sono estremamente costose.
-
Dove si possono comprare a Roma le Spigen Neo Hybrid?
-
Quote:
GN3
Dove si possono comprare a Roma le Spigen Neo Hybrid?
Ciao a Roma non si trovano io ne ho prese due da Amazon.com direttamente da Spigen.
Se aspetti che mi arrivano forse ne vendo una perchè voglio vedere il colore che mi piace di più.
Ne ho presa una Gialla e una Metal Slate.