ecco il link per le cover LINK
Visualizzazione stampabile
ecco il link per le cover LINK
secondo voi meglio la custodia con la finestra o senza ? e la pellicola è importante in questo caso ?
Io ho ordinato la Brando Ultra Glare:
tieni conto che alla Brando ne vendono di 5 tipi:
http://mobile.brando.com/shop/Samsung-Galaxy-Note-3
Appena arriva ti saprò dire
Fabio
si ma il sito non è italiano ?quanto hai pagato in tutto compreso le spese di spedizione ? e tra quanto ti arriva ?
appena ho letto per l'italia da 20 a 30 giorni ...un po troppo :-(
No no, il sito è lo shop ufficiale della Brando, l'ho linkato per capire le differenze fra le pellicole, io l'ho preso su ebay, pagato 5€ + spese che non ricordo quanto.
Cmq dovrebbero avermelo spedito.
Fabio
Ho appena visto parecchi video sulle FlipCover, accidenti ho scoperto che pure le FlipCover originale senza Qi sono con spessore maggiorato... naaaaa
Già hanno quel bordo in più per salvare la cornice, ma non mi piacciono proprio.
E poi a sto punto se sono più cicciotelle si potrebbe prendere quelle con carica Wirelles Qi.
A proposito, avete notato che sulla baia vendono a poco prezzo una modifica da mettere fra batteria e cover per farla diventare Qi?
Qualcuno l'ha provata?
E poi, il caricatore originale Samsung sarà compatibile per altri cellulari come il Nexus 5?
Fabio
Allegato 88427Ragazzi sto vendendo questa cover a chi interessato mi contatti in privato.
Che ne pensate di questa custodia ? appena ho ordinato il mio note 3 e ora mi tocca scegliere quella giusta ...SONiVO® - Samsung GALAXY NOTE III 'Sneak Peak' CUSTODIA con FINESTRA & SUPPORTO integrato in NERO: Amazon.it: Elettronica