Quote:
Originariamente inviato da murcino
Sappi che quelle batterie durano meno dell'originale, sono cinesi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da murcino
Sappi che quelle batterie durano meno dell'originale, sono cinesi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si immaginavo. Considerando però il costo è a mio avviso ugualmente un buon acquisto. Al limite comprerò successivamente una ulteriore batteria originale. Mi rimarrà sempre un caricatore esterno e due batterie di scorta anche se "cinesi"...
Poi ho ordinato anche la Flip originale con finestra. Non vedo l'ora che arrivi...
Dove si preso la flip cavo con la finestra. E originale
Sempre Amazon
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F2GQ...ls_o01_s00_i00
E originale io la sto cercando arancione
Ragazzi una domanda. Forse stupida. Ho visto delle flip cover cinesi che però dietro hanno la cover che va sopra al retro gommato. Esistono anche di marche migliori o c' è solo la flip cover classica diciamo?
Salve, io sono fortemente indeciso sulla cover da prendere, tralasciando la s view che é praticamente introvabile in colore nero(assurdo che Samsung non abbia un suo store ufficiale), ho ristretto il campo a 2 modelli della Spigen: Armor e hybrid... Leggevo però dai possessori della Hybrid che si ha una netta perdita di grip, vorrei sapere qualcosa a riguardo della Armor, c'é qualcuno che la sta provando e mi dá le sue impressioni? Leggevo poi su xda che é in uscita una armor con s view, come era stata fatta già per l's4 dalla casa californiana