Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Scusa, non so se l'hai scritto o meglio non l'ho trovato sul forum, dove l'hai acquistata?
-
Mi servirebbe un braccio di buona qualità ma ad un prezzo umano. Consigli? Ho visto che la Puro ne ha fatto uno specifico per S4 a 15,99€. Non esiste qualcosa di equivalente per Note 3?
-
Quote:
fudog
Scusa, non so se l'hai scritto o meglio non l'ho trovato sul forum, dove l'hai acquistata?
L'ho acquistato qui:
http://www.etsy.com/it/listing/16014...cat_gallery_10
Ce n'è anche di un altro colore 😊
-
Quote:
Valoe
Acquistato spero piaccia a mia moglie!!!!!!
In quanto ti è arrivato?
-
Quote:
nidios
Ho scoperto che oltre a quella con ricarica Qi (originale Samsung) anche quella senza ha uno spessore maggiore di quella di serie.
Secondo me troppo ciciottella...
Fabio
Quella che ho ordinato è originale. Quindi ha anche la ricarica Qi? Non lo sapevo... Basta solo acquistare la basetta a sto punto... Vero?
-
Quote:
murcino
Quella che ho ordinato è originale. Quindi ha anche la ricarica Qi? Non lo sapevo... Basta solo acquistare la basetta a sto punto... Vero?
No, non mi sono spiegato, sia la versione con è senza Qi (sempre Samsung) hanno uno spessore maggiore di quella che ti ritrovi.
Fabio
-
ordinato anch io il mio secondo note 3 , l avevo venduto per prendere 5s ora sono tornato con note 3 bianco preso su enjoi tec in contrassegno
-
-
Quote:
lillobianca
Ti è arrivato?
no l'ho ordinato ora perchè? ho letto chee è affidabile il sito
-