Ciao Aneta se ti può interessare ho una cover bellissima della Spigen mi è arrivata oggi stesso bellissima!!!!
Se ti può interessare vai nel sito spigen la custodia è la SLIM ARMOR blu e nera,se fai idea mandami un pm...
Visualizzazione stampabile
Per lillobianca... cancella un po di messaggi privati altrimenti non ti posso rispondere..
Cancellati
Mi era arrivata l'altro ieri la pellicola brando...l'ho letteralmente spaccata. Non si capiva una emerita min**** di come si applicasse. Non si staccavano le pellicole di Protezione e non capivo che cavolo dovevo fare. Alla fine l'ho spezzata, vetrini in mille pezzi! 30 euro buttati nel cesso!!!!
Cavolo Vale mi spiace! Anche a me è arrivata ma non l'ho applicata per via dello spessore.. ho ripiegato sulla ultra Clear sempre Brando ed è come se non ci fosse..
Se hai un Note passa a Note 3 e avrai 200€ di buono Euronics da spendere!
Dovrebbe partire domenica una nuova promozione Samsung dedicata ai clienti Exclusive. Coloro che hanno acquistato un Galaxy Note di precedente generazione e lo hanno registrato al programma Samsung Exclusive, potranno passare al nuovo Galaxy Note 3 e ottenere un buono del valore di 200€ spendibile su tutti i prodotti Samsung all’interno delle catene Euronis Italiane.
Il buono verrà inviato direttamente a casa e sarà spendibile su tutti i prodotti Samsung (non ci dovrebbero essere restrizioni di sorta). Il Note 3 andrà ovviamente registrato sempre su Samsung Exclusive per ottenere la promozione. Vi diamo la notizia in anteprima con le informazioni che abbiamo. Domenica o appena Samsung ufficializzerà l’iniziativa, vi forniremo tutti i dettagli precisi dell’offerta e le modalità di partecipazione.
Fonte: Hdblog
Arrivata ieri la Spigen Neo Hybrid Satinata, che dire? ottima fattura e qualità, consigliata per chi come me non sopporta le flip cover...
Arrivata ieri pellicola brando Ultra Glare, stamattina lo messa su e non é male:
Trasparenza: Ottima
Scorrevolezza: molto buona
Oleorepelenza: buona
Aderenza: Ottima in generale ma su 2 spigolini non riesce a ottenere la perfezione.
Ho giá avuto molte esperienze su pellicole e le migliori secondo me sono le Brando, anche se sono sodisfatto secono me cé la serie glass senpre Brando da provare.
Fabio
ma dove l'hai preso ? perchè sul amazon non c'è per note 3 ?
Aneta è arrivato