Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi consigliate un buon auricolare bluetooth per il mio fiammante note3?Ne esistono dei tipi che annuncino anche l'identità del chiamante?Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genesis46
Arrivata ieri la Spigen Neo Hybrid Satinata, che dire? ottima fattura e qualità, consigliata per chi come me non sopporta le flip cover...
Scusami Genesis una curiosita hai il modello neo hibrid( per capirci quello con solo la cornice intorno colorata?)
Io ho preso invece il modello Case Slim Armor però non mi piace, troppo spessa per i miei gusti una volta installata, niente da dire sulla spigen per me sono le custodie migliori(provate tante ma queste non le batte nessuno) però questa volta sono rimasto fregato.
La parte posteriore della tua è un po gommosa?
Riusciresti a darmi una misura piu o meno in ambito di spessore...... se è piu bassa del mio modello la ordino subito.
grazie
-
Quote:
luigi151983
Se hai un Note passa a Note 3 e avrai 200€ di buono Euronics da spendere!
Dovrebbe partire domenica una nuova promozione Samsung dedicata ai clienti Exclusive. Coloro che hanno acquistato un Galaxy Note di precedente generazione e lo hanno registrato al programma Samsung Exclusive, potranno passare al nuovo Galaxy Note 3 e ottenere un buono del valore di 200€ spendibile su tutti i prodotti Samsung all’interno delle catene Euronis Italiane.
Il buono verrà inviato direttamente a casa e sarà spendibile su tutti i prodotti Samsung (non ci dovrebbero essere restrizioni di sorta). Il Note 3 andrà ovviamente registrato sempre su Samsung Exclusive per ottenere la promozione. Vi diamo la notizia in anteprima con le informazioni che abbiamo. Domenica o appena Samsung ufficializzerà l’iniziativa, vi forniremo tutti i dettagli precisi dell’offerta e le modalità di partecipazione.
Fonte: Hdblog
Luigi scusa la mia ignoranza, ieri ho registrato il mio note 3 al programma samsung exclusive tutto ok ma praticamente a che serve sto programma?
-
Qualcuno utilizza un supporto auto con Smartphone e Flip Cover? Vorrei prenderne una a portafoglio, e mi chiedo se sarà poi possibile piegare il tutto, in modo da avere lo schermo visibile.
-
Salve ho provato a leggere un po di post precedenti ma non trovo nulla a riguardo magari dentro questi 130 risposte qualcosa c'è ma la ricerca non indica nulla
Io ho la possibilità di comprare una batteria potenziata da mettere nel note 3 ...anziché quella originale questa è da 4200 secondo voi può danneggiare il dispositivo?
-
Quote:
traba
Salve ho provato a leggere un po di post precedenti ma non trovo nulla a riguardo magari dentro questi 130 risposte qualcosa c'è ma la ricerca non indica nulla
Io ho la possibilità di comprare una batteria potenziata da mettere nel note 3 ...anziché quella originale questa è da 4200 secondo voi può danneggiare il dispositivo?
a meno che la batt nn sia samsung te la sconsiglio. dicono duri meno dell'originale. leggi i commenti su amazon di chi l'ha acquistata.
-
Quote:
goforce
a meno che la batt nn sia samsung te la sconsiglio. dicono duri meno dell'originale. leggi i commenti su amazon di chi l'ha acquistata.
Ok ti ringrazio provo a vedere
-
Raga ma col note 3 visto che la porta usb 3.0 è possibile utilizzare la dock station Samsung che utilizzavo per il note 2?
-
Quote:
Shinva
Mi è arrivata la spigen wiiiiii
Non è che cortesemente potresti postare delle foto della spigen montata sul tuo note??te ne sarei molto grato...
-
Ciao a tutti,
qualcuno avrebbe una cover in alluminio o comunque metallica da consigliarmi?
Grazie :)