contattami in privato che la sto vendendo.
Visualizzazione stampabile
Non proprio totalmente contento della Ultra Clear ho appena preso dallo store Brando la 0.2mm Premium Tempered Glass Protector.
Spero che i 22€ compreso SS li varranno.
Brando Workshop 0.2mm Premium Tempered Glass Protector (Samsung Galaxy Note 3)
Fabio
Peccato che rischi di restare fregato perché i telefoni sono uguali e se la dock ha la stessa forma giusta del telefono l'asse del connettore usb 3 è decentrato rispetto a quello Dell usb 2 .
Io avevo una dock della kidigi quella per vedere in TV il note 2 Funziona con il tre ma ho dovuto di fatto smontarla perché altrimenti non riuscivo ad infilare bene la presa in quanto appunto decentrata.
Ciao, qualcuno ha testato la piena compatibilità con questa doking e il note3?
Anche io ero interessato ma per ora danno solo compatibilità con s4.. http://www.samsung.com/nz/business/b...STD-compatible
Però io ne uso una della kidigi per note 2 con il note 3 e funziona perfettamente. . Quindi...
Ragazzuoli, ma a sto giro niente Cover Protective Plus originali Samsung? Avete news?
Si son fermati all'S4... cavolo...
Sto preparando il campo al mio Note3 e senza questa mi sento un pò spaesato...
Grazie
Nel caso in cui interessi a qualcuno. Io da qualche giorno uso la spigen ultra fit.. che dire bella perché rigida con un buon feedback al tatto ma sopratutto è davvero minimale.. le dimensioni aumentano di un niente! Costa un pò ( una cover in plastica sulla.baia costava sicuramente meno) ma almeno fa il suo lavoro senza problemi.