Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gintonik
un mio amico ne ha presa una sul sito "dell'amico dei quaranta ladroni" (quello cinese per intenderci, non vorrei fare pubblicità) e non gli funge
adesso non so se è un problema relativo a quel preciso modello, immagino comunque che ce ne siano di funzionanti (alla fine dei conti è un magnete che attiva la funzionalità)
certo se vuoi quella che fa anche da ricarica wireless andrei su Samsung senza guardare altrove, io ho preso quella originale...
Il fatto è che hanno prodotto queste fake s view prima che il note 3 venisse commercializzato da quel che ho capito, quindi non hanno dato nemmeno il tempo di capire come funziona la s view e quindi ora c'è tutto il mercato pieno di queste s view che non servono a nulla :D
E' che la s view originale al momento costicchia un pò, volevo trovarne una fake che funzionasse ma è difficile mi sa..
-
Sii infatti non sono semplici da teovare funzionanti....io infatti sto piazzando queste "normali" flip cover in modo da non avere problemi..
-
Invece ho visto questi copri batteria in alluminio, solo che danno problemi alla ricezione, peccato perchè sono veramente fighi :D
-
Quote:
adibiag
Con la dock originale Sam confermo nessun problema, mentre scrivo il Note3 è collegato alla Dock station (il modello è EDD- D200BE)... chiaramente la ricarica non è rapida come con l'utilizzo del cavo USB 3 ma non ci sono problemi di fuori asse o di spessori.
Ciao
Ok ma questa è la dock da tavolo. . Io parlavo di quella per far uscire il segnale video e collegarci un monitor tipo tv esterno tramite hdmi
Sto cercando di capire se quello wireless funziona perché parrebbe che chi ha il modello attuale compatibile con note 2 e s4 non riesca a farlo andare con il note 3 e anche il sito non da la compatibilità con note 3
-
Allora ragazzi novità su questo problema???
Per cui niente Cover Tarocche, Ma originali???
-
-
La spigen tutta la vita!
Ho comprato la pellicola in vetro temperato appena mi arriva vi do feedback
-
Nessuno ha delle foto da postare con la Spigen montata sul note?????
-
Quote:
gintonik
x
rafzinger
ma che senso ha mettere una cover di vetro temperato su un altro vetro temperato*? (*gorilla glass) :)
non è meglio una "Spingen [Neo Hybrid]"
Allegato 89514
oppure una "S Finder"???
Allegato 89515
La risposta è semplice: esperienze pregresse. Non mi sono assolutamente trovato bene in passato per via di problemi "strutturali del vetro". Quindi ho optato di non buttare al cesso svariate centinaia di euro di dispositivo ;)
Ad ora la mia configurazione attuale consiste in una flip wallet nera + una pellicola di dubbia qualità
-
1 allegato(i)
Quote:
rafzinger
La risposta è semplice: esperienze pregresse. Non mi sono assolutamente trovato bene in passato per via di problemi "strutturali del vetro". Quindi ho optato di non buttare al cesso svariate centinaia di euro di dispositivo ;)
Ad ora la mia configurazione attuale consiste in una flip wallet nera + una pellicola di dubbia qualità
scusami, ma quando monti una Spingen a cosa serve il vetro extra?
il retro di plastica è coperto da altra plastica con l'interno morbido e tutto intorno hai il bumper che attutiscono energia cinetica, poi davanti hai un bel bordino che fuoriesce per non far cadere la parte di vetro con un impatto diretto (tra l'altro il note 3 ha già di suo un piccolo bordino anti impatto diretto) se poi sei sfigato che ti cade di piatto su di una punta e non sul pavimento si possono rompere entrambi i vetri
tra l'altro è stato dimostrato che il punto debole dei vetri temperati non sono le cadute di piatto ma quelle trasversali e in quel caso di vetri temperati ne puoi avere anche 3-4 non serve a nulla (ti può salvare solo un eventuale bumper poi dipende anche dall'altezza)
Allegato 89583