Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillobianca
Dove l'hai trovata la spigen a 12 euro? quelle su ebay vengono da 23+ 10 euro di spedizione in poi
-
Scusate, domanda breve....ma le custodie per N9000 vanno bene per per N9500? Grazie a chi vorrà rispondermi
-
Quote:
gintonik
scusami, ma quando monti una
Spingen a cosa serve il vetro extra?
il retro di plastica è coperto da altra plastica con l'interno morbido e tutto intorno hai il bumper che attutiscono energia cinetica, poi davanti hai un
bel bordino che fuoriesce per non far cadere la parte di vetro con un impatto diretto (tra l'altro il note 3 ha già di suo un piccolo bordino anti impatto diretto) se poi sei sfigato che ti cade di piatto su di una punta e non sul pavimento si possono rompere entrambi i vetri
tra l'altro è stato dimostrato che il punto debole dei vetri temperati non sono le cadute di piatto ma quelle trasversali e in quel caso di vetri temperati ne puoi avere anche 3-4 non serve a nulla (ti può salvare solo un eventuale bumper poi dipende anche dall'altezza)
Allegato 89583
Verissimo. Ma io non metto il vetro per proteggere lo schermo da cadute e urti, ma da graffi. Di fatti, ho avuto un s4 con una s-view cover e il vetro dopo 15 giorni è andato a farsi benedire. Micro graffi su tutta la superficie. Stesso discorso con il Lumia 925 di mio fratello. Micro graffi dopo pochi giorni di utilizzo. Sinceramente sono un tipo che tiene allo smartphone più di ogni altra cosa. Non ho mai fatto cadere un dispositivo e quindi mi sono azzardato, come fatto anche su note 2, a prendere una flip tradizionale. Inutile dire che la spigen è stata la mia prima scelta dopo aver acquistato il Note 3. Un punto decisivo a favore della flip wallet però, l'ha giocato l'apertura magnetica che fa accendere e spegnere lo schermo. Tutt'ora è una delle mie feature preferite.
-
-
Quote:
burg650
Scusate, domanda breve....ma le custodie per N9000 vanno bene per per N9500? Grazie a chi vorrà rispondermi
No no vanno
-
1 allegato(i)
Quote:
AntonioNov92
Dove l'hai trovata la spigen a 12 euro? quelle su ebay vengono da 23+ 10 euro di spedizione in poi
A pochi feedback c'è questo su Amazon
-
Quote:
burg650
Nessuno che lo sa?
Si certo vanno bene ;)
PS Per chi fosse interessato ho delle flip cover nuove originali in vendita ;)
-
Ragazzi visto che parlate di custodie ho in vendita la mia spigen SLIM ARMOR blu e nera mai montata vero affare...
-
Quote:
Budy76
Ragazzi visto che parlate di custodie ho in vendita la mia spigen SLIM ARMOR blu e nera mai montata vero affare...
Mi mandi della foto e mi dici il prezzo
-
Quote:
Chato
Nessuno ha delle foto da postare con la Spigen montata sul note?????
Se me lo ricordi domani te le faccio avere IP solo che ho bisogno dell'altro smartphone del mio collega per fartelo. Visto che il mio Note 3 sarebbe il soggetto. .