Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
burg650
Che marca sono?
Cinesi... Anche quelle che sembrano normali provengono tutte da li ;)
-
Grazie ragazzi ma quelle c'è le ho già 😉
-
Quote:
rrich
Ragazzi chi ha la spigen neo hybrid? ha lo stesso problema dell'audio di quella dell's4? (quello che quando si appoggia il cellulare su superfici piane il suono è all'80% assorbito)
quale pellicola avete applicato? la mediadevil ancora la deve fare per il note 3
Assolutamente no: la cassa non è sul retro ma sul lato inferiore del device ed anzi lo spessore del bumper colorato che circonda la Spigen Neo Hybrid, forato in corrispondenza del piccolo altoparlante, convoglia il suono del Note amplificandolo leggermente
-
-
Stavo cercando un supporto da auto, così mi sono imbattuto in questo pack: Ultimate Pack per Samsung Galaxy Note 3 - Nero :: MobileFun.it
Che dite? il prezzo mi pare ottimo, il mio dubbio riguarda la qualità degli articoli. Qualcuno li ha provati? Consigliate questo pack?
-
Quote:
robotttino
Prezzo alquanto esagerato direi...xD
Quote:
reluciano
Ti dico solo che sono gli stessi identici articoli che trovi su un qualunque sito cinese quindi non ti aspettare miracoli xD
-
Una domanda: ma le flip cover con apertura orizzontale (come, ad esempio, quella originale Samsung) non risultano scomode in fase di scrittura (tenendo il telefono in posizione verticale)?
-
Ragazzi ma anche a voi la Cover S View non si chiude bene dopo aver usato il Cel tenendola aperta? Potevano progettarla meglio con quello che costa
-
Quote:
reluciano
Una domanda: ma le flip cover con apertura orizzontale (come, ad esempio, quella originale Samsung) non risultano scomode in fase di scrittura (tenendo il telefono in posizione verticale)?
Sì è scomoda...devi mettere la parte frontale dietro al Cel per poter scrivere a 2 mani