A me va bene
Visualizzazione stampabile
A me va bene
Cioè quando la tieni aperta per un bel po' quando la richiudi sta attaccata allo schermo? A me si riapre...ci vorrebbe un laccetto con bottone o un magnete..
Si chiude piano piano
Bah sono deluso comunque...credo che comprerò una spingen neo hybrid..
chi mi sa consigliare una buona pellicola da abbinare??
se parliamo di brando, quale consigliate tra la ultra-clera, la anti-glare e la mirror? il vetro temperato costa troppo e credo che le pellicole bastino come protezione...
che voi sappiate le pellicole brando si comprano solo sul loro sito ufficiale?
Grazie
Io ho questa ti interessa http://img.tapatalk.com/d/13/11/18/4ahyvadu.jpg
no grazie sono rimasto colpito dalla spigen neo hybrid e penso proprio che andrò su quella...poi c'è il colore metal che mi piace molto...
Salve a tutti, anche io come voi ho optato per il note3 ed essendo perennemente in viaggio vorrei consigli su quale supporto (universale o samsung) acquistare per mantenere/caricare il cellulare in auto, fino ad oggi ho avuto sempre supporti a ventosa che si attaccano al parabrezza ma li trovo scomodi quindi vorrei sapere da voi se esiste una soluzione più comoda come uno da cruscotto o altro e che possa fungere appunto anche da caricabatteria, in questo caso 3.0.
n.b. ho un alfa romeo e quelli che si attaccano alla bocchetta d'aria non vanno bene ^_^
grazie per i consigli
oggi ho preso questa:
FLIP COVER SCHUTZ HÜLLE F. SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 ROT LEDER ETUI CASE | eBay
che sembrerebbe molto simile a quella samsung (ovviamente senza le funzionalità s-view).
farovvi sapere appena mi arriva.
presa una rossa e una celeste.
che differenze ci sono tra la Spiegel Slim Armor e la Neo Hybrid?