mi dovrò procurare sta pompetta allora xD quella della bici non va bene?
Visualizzazione stampabile
mi dovrò procurare sta pompetta allora xD quella della bici non va bene?
Si anche, ma una soluzione più comoda è anche quella dell' Hama per esempio. Di solito è venduta in kit con il pannetto per la pulizia delle reflex o affini. Per pulire il display sono ottime cose. Ovviamente il costo è minimo...
Sai un sito dove viene venduto tutto ciò? Amazon?
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ? :(
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:cellular line si trova quella flip verso il basso che trovo scomodissima, e una pellicola clear col catafalco per applicarla
Originariamente inviato da Cobraco
Quote:
Originariamente inviato da Henderos
Ciao a tutti Raga. Ma come mai ancora non vedo nulla della cellular line e della Puro per il Note3 ? :https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-note-3-n9005/455164-accessori-thread-di-raccolta-per-dubbi-o-consigli-per-gli-accessori-note-3-a-post4850737.html#post4850737\" rel=\"nofollow\">![]()
21-11-13, 11:21cristianoronaldo7Ciao. Siccome sto cercando un adattatore samsung hdtv, cioè quello per collegare il note alla tv, sapete dove trovarlo? Visto che su amazon ci sono solo quelli compatibili con s4 o con s3. Potrebbero essere compatibili anche con il note 3?