Io ho messo spigen ultra Fit e tempered glass... Accoppiata perfetta
Visualizzazione stampabile
Io ho messo spigen ultra Fit e tempered glass... Accoppiata perfetta
Dove si trovano le pellicole in vetro ? Da vinciann ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì o da Brando anche in versione 0.2 mm
Ma lasciano collanti? Perché ho una cosa simile sulla reflex e devo dire che mi trovo veramente bene
Appena ordinata questa in vetro temperato 0,2mm
http ://shop.brando.com/Brando-Workshop-0-2mm-Premium-Tempered-Glass-Protector-Samsung-Galaxy-Note-3-_p10190c1636d008.html
Sapete dirmi se si adatta per bene alla S-View o alle Spigen? quale accoppiata perfetta?
Su xda molti consigliano le pellicole in vetro sempre della spigen. Per l'accoppiata perfetta dipende da i gusti, io voglio il telefono leggero senza aver paura dei graffi ma senza flip che trovo scomodissima quindi ho messo la pellicola in vetro e una cover leggera della spigen.
Qualcuno ha provato la pellicola in vetro della brando oppure di vinciann con la flip cover s view oppure con la spigen. Dove posso trovare la pellicola brando in vetro 0.2 mm. Quella della brando e anche antimpronta.
io ne ho comprata una su ebay.co.uk settimana scorsa....
Mi è arrivata adesso la SPIGEN SGP Case Ultra Fit , ho notato subito che è tutta dello stesso colore, ma dalle foto non si vede una cornice nera tutto attorno?
E poi pensavo che internamente fosse leggermente gommata, invece è il solito policarbonato... si rovinerà la scocca cromata con sta cover?
Ho paura di si...
Fabio
Si vedevano dei bordini neri si..! Per il rovinare non credo sai..?
Inviato dal mio SM-N9005 (Note 3).