Questo potrebbe andare...
http://www.amazon.com/Multimedia-Sta.../dp/B00ES52IGC
Visualizzazione stampabile
Questo potrebbe andare...
http://www.amazon.com/Multimedia-Sta.../dp/B00ES52IGC
Sembra avere le stesse caratteristiche di quello Samsung con le stesse incertezze di incompatibilità. Prenderei più volentieri quello originale che sulla baia si trova a circa 49 euri. Considerando che solo il docking station per la ricarica EDD-D200 costa circa 20 euri.
Mi sarebbe piaciuto trovare qualche coraggioso che l'avesse già preso per provarlo col Mega i9205. Probabilmente toccherà a me fare da cavia.
Vi terrò informati.
Il fatto è che c'è qualcosa che va oltre il discorso mhl.. presi per note 2 un cavo mhl hdmi ma non ebbi modo di farlo andare.. poi presi la dock della kidigi e quella andò. . Io credo che se è compatibile con note 2/ galaxy s3/s4 note 3 ossia gli ultimi modelli dovrebbe essere compatibile anche con il tuo.. però è tutta un ipotesi..
ciao a tutti, io ero quasi intenzionato a prendere la pellicola in vetro della vinciann a 13 euro e rotti sulla baia, ma vedendo il video per l'applicazione, mi sono fermato, per intenderci...sono una frana ad applicare queste pellicole (tant'è che l'ultima volta ho convinto un cinese che me l'ha venduta a metterla perfettamente), quello che mi chiedo è veramente facile metterla o c'è il pericolo bolle? (in caso affermativo torno dal cinese) :)
qualcuno sa se in vendita ci sono i tappi per jack 3,5mm e x porta USB del nostro note? li trovo solo x la usb vecchia..
Che ne pensate di queste custodie? Niente magneti da quello che capisco... :)
Galaxy Note | Belkin
Io forse ho fatto una cavolata; ho comprato la spigen bounce invece della hybrid pensando fosse piu sottile; guardando i video sembrano abere uguale spessore e ovviamebte conveniva spendere quei dieci euro in piu :-(
Io dovrò acquistare un Note 3, il mio primo cel android, intanto mi sono portato avanti ordinando questi case in alluminio :) Vi lascio il Link:
www .tvc-mall.com/details/KXX-Metal-Frame-Back-Cover-Housing-for-Samsung-Galaxy-Note-3-N9005-Black-SAMH-N9005-39A/
Scusate ma ho dovuto metterlo così il link ...
Personalmente trovo la spigen neo hybrid scomoda, non si riesce a tirar fuori il pennino! L'unico metodo è non infilarla completamente fino in fondo il che potrebbe causare la perdita della pen.