Visualizzazione stampabile
-
Pressy - The almighty Android button chiedo scusa..risposta nel posto sbagliato
-
presa spigen champagne, speriamo che arrivi
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Assolutamente no: la cassa non è sul retro ma sul lato inferiore del device ed anzi lo spessore del bumper colorato che circonda la Spigen Neo Hybrid, forato in corrispondenza del piccolo altoparlante, convoglia il suono del Note amplificandolo leggermente
Quote:
digitex
Altro problema gravissimo della cover neo hybrid è che la cover copre totalmente la cassa, di conseguenza l'audio viene smorzato di un buon 70%
Quote:
digitex
Ho trovato il post...dove sono questi forellini?
-
Quote:
digitex
Ma la mia NON è fatta così!!!
-
Puoi mettere una foto? Tanto per fare chiarezza su quale sia realmente la neo hybrid, magari hanno fregato Digitex xD
-
Quote:
NickyDroid
Qualcuno qualche pagina fa disse che il problema della neo hybrid dell'audio (conosciuto su S4) non sussiste su questa per note 3, anzi amplifica il suono...boooh. ..Serve chiarezza...
Sono io e confermo!
Ecco la mia Spigen con il foro per la cassa del Note 3:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/25/ajy9y9y2.jpg
-
Non ti da problemi con l'estrazione del pennino come dice digitex?
-
Ok allora è la mia che è fallata... ed il pennino riesci ad estrarlo tranquillamente?
-
Quote:
NickyDroid
Puoi mettere una foto? Tanto per fare chiarezza su quale sia realmente la neo hybrid, magari hanno fregato Digitex xD
Fatto!
Mi sa che quella di Digitex non é originale
-
Quote:
digitex
Ok allora è la mia che è fallata... ed il pennino riesci ad estrarlo tranquillamente?
Digitex per curiosità dove l'hai comprata? Perché adesso c'è da capire dove vendono roba fallata...