Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LeCCV.jpgio ho preso questa dallo Store spigen su Amazon. Arrivata stamattina con corriere sda. I materiali sono al top, calza al millimetro e cosa più importante non aumenta vistosamente le dimensioni nel note 3. L'ho pagata 15.99 spedizione compresa. Mi sento di consigliarla.
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005
-
temo sia contaffatta :-( la e della Spigen ha la stanghetta orizzontale più lunga, arriva quasi a toccare la parte verticale
-
Quote:
Originariamente inviato da
adibiag
temo sia contaffatta :-( la e della Spigen ha la stanghetta orizzontale più lunga, arriva quasi a toccare la parte verticale
La tua?
In quella originale la linea orizzontale della "e" è decisamente arretrata rispetto alla "n"
-
Quote:
adibiag
Come è possibile l'ho acquistata direttamente dallo Store Amazon della spigen...
-
Quote:
Lupociociaro
Come è possibile l'ho acquistata direttamente dallo Store Amazon della spigen...
La tua è originale di sicuro: il marchio Spigen originale è esattamente quello.
Credo che adibiag intendesse riferirsi ad una in suo possesso.
La prova è qui:
http://www.spigen.com/
Mi sembra evidente che la stanghetta orizzontale della "e" è molto più corta dela larghezza dell'intera lettera
-
Quote:
GB ego sum
La tua no di sicuro: il marchio Spigen originale è esattamente quello.
Credo che intendesse riferirsi ad una in suo possesso
Ah ok. Scusate temo di aver capito male. Infatti l'ho comprata li proprio per evitare di incappare in qualche imitazione. Ho fatto così per tutti i miei cellulari visto che le cover migliori sono quelle della spigen. Parere personale ovviamente
-
Quote:
Lupociociaro
Ho fatto così per tutti i miei cellulari visto che le cover migliori sono quelle della spigen. Parere personale ovviamente
In quel genere di cover è sicuramente la migliore, sia come qualità dei materiali, sia come precisione micrometrica di stampaggio. E' impressionante, per esempio, la perfezione con cui risultano centrati i microscopici forellini dei microfoni secondari di soppressione del rumore di fondo
-
Quote:
GB ego sum
In quel genere di cover è sicuramente la migliore, sia come qualità dei materiali, sia come precisione micrometrica di stampaggio. E' impressionante, per esempio, la perfezione con cui risultano centrati i microscopici forellini dei microfoni secondari di soppressione del rumore di fondo
Confermo
-
Quote:
nidios
Ragazzi, ma i magneti che si attaccano dietro la cover per usarli in auto al posto delle staffe, potrebbero sare fastidia alla ricaruca wifi Qi?
Fabio
Dove posso reperire informazioni a riguardo?
Io penso non succeda niente... peró a saperlo prima
fabio
-
si scusate non sono stato chiaro, mi riferisco ad una slim armor che ho acquistato io.. devo dire però che, a parte la"e" i fori ci sono tutti e sono perfetti così come la qualità generale percepita...