Per la cronaca domani mi arriva la brando ed ora ho appena notato un bel micrograffio in controluce. Cover S View sempre montata. Come diavolo si è fatto sto graffio? Un bel Vaffancu** alla samsung e al gorilla glass di stocaz**
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca domani mi arriva la brando ed ora ho appena notato un bel micrograffio in controluce. Cover S View sempre montata. Come diavolo si è fatto sto graffio? Un bel Vaffancu** alla samsung e al gorilla glass di stocaz**
È arrivata la spigen bounce; impressioni: calza perfettamente, senzazione di qualità della gomma, grip deludente, abbastanza spessa e pesante; penso valga la pena spendere qualcosa in piu per la hybrid perchè lo spessore finale con la bounce non è inferiore e con la hybrid non si perde l'aspetto tecnologico del cell
Io l'ho detto e lo ripeto: non è affatto vero che l'uso della S-Pen non possa provocare graffi.
Il problema non è il pennino in sé, ma eventuali microgranelli di materiale molto duro che possono piantarsi nel teflon (o altro simile materiale di cui è fatta la punta del pennino).
Sì ma ci credi che ho usato la s pen per più di 1 minuto solo ieri sera e mi sono trovato il graffio? Sono incazzatissimo. Ho fatto tanto per preservare lo schermo, non usando io note finché non è arrivata la cover, ed ora me lo trovo la sotto al naso.
Chiamarei la samsung per insultarli. Altro che vetro resistente...
ok, arrivata, in effetti è molto simile a quella originale samsung (per quanto vista quella originale samsung in vari video su youtube). stasera posto qualche foto, sembra pelle quasi vera, è morbida al tatto, ma ovviamente non ha contatti per attivare le funzioni s-view.
c'è anche un magnete che, quando chiuso, poggia praticamente sull'icona del telefono (c'è anche nella sview originale?)
ora sarebbe perfetta se si riuscisse ad attivare la funzione s-view (non quella di hatroid, ma quella vera originale, con lo sfondo in tinta con la cover), quindi richiedo a tutti:
magari con una resistenza smd e due punti di colla a caldo (e una spesa massima di 50 centesimi) si riesce ad attivare la funzione sview nativa dell'apparecchio.
trovato questo in rete, non è una resistenza ma un chip:
http://www.youtube.com/watch?v=cvsjgeKvYFU
e poi, leggendo qui, scopro che è un chip di identificazione crittato a 64bit che samsung ha probabilmente in esclusiva:
http://eleccelerator.com/reverse-eng...ew-flip-cover/
OK, devo desistere, è più facile una modifica software, a questo punto.
Vero... ma confido che qualche hacker riuscirà prima o poi ad emulare questo sistema. :)
In ogni caso, ciò che mi lascia perplesso della S-View e similari è il fatto che lasci scoperto il bordo laterale. E temo che questa bellissima plastica simil-metallo dello chassis si possa rovinare troppo facilmente.
ragazzi è arrivata la seconda brando ultra clear e credo di averla messa finalmente bene, se non che c'è un microscopico pelucco rompipalle sotto ma che non ha fatto bolle (mi chiedo dopo che ci ho passato vetril con panno di cotone, pannetto in microfibra e bomboletta d'aria compressa da dove CA**O sia saltato fuori, ma la mia è una vera e propria maledizione :'( ) ma noto che sui bordi attorno al tasto fisico in basso, e di sopra attorno a fotocamera e cassa non ha aderito perfettamente, è capitato anche a voi? si aggiusterà col tempo o rimarrà così?
Ricordo che quando ho messo la mia prima brando su un P990 mi sono chiuso in cameretta con un depuratore d'aria acceso da un ora...
Oltre che depurava l'aria la ionizzava, in pratica rendeva le particelle di polvere pesante da farle letteralmente cadere per terra così da avere
una alta percentuale di aria pulita.
Fabio