Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALETIS2
Un saluto a tutti
Caro Giovanmario per 14 euro non penso sia quella originale samsung.
Io l'ho presa originale dal MW a 49 euro con all'interno i 2 contatti per s.view funzionante.
la s-view originale deborda qualche mm. dal telefono per salvare in caso di caduta il telefono stesso .
inoltre in zona accensione/spegnimento c'e' una specie di taglio della cover.
Ne ho trovata un'altra come quella che dici tu a 8 euro ma la s.view funziona con una apl. ciao a tutti
Ti ringrazio della risposta..in effetti mi sembrava strano..ora punto sulla spigen!
-
Quote:
ironpez87
ciao ragazzi, sto cercando di comprare la SPIGEN HYBRID YELLOW per note 3. Ho visto su amazon ma mi ci vuole un mese con la spedizione normale -.-
Mi sapreste consigliare qualche altro sito?
Hai provato su amazon.de?
-
Quote:
giovanmario19
Hai provato su amazon.de?
appena trovata su ebay...comprata da londra. 32€...mazza!!
-
come detto prima sono indeciso tra la spigen neo hybride e la bounce slim..siccome ero più orientato per la bounce che mi sembra meno ingombrante (e anche più economica!)posso sapere come mai parecchi di voi le hanno preferito la hybride? grazie
-
Quote:
giovanmario19
come detto prima sono indeciso tra la spigen neo hybride e la bounce slim..siccome ero più orientato per la bounce che mi sembra meno ingombrante (e anche più economica!)posso sapere come mai parecchi di voi le hanno preferito la hybride? grazie
Io possiedo la Neo Hybrid da un po' e ci sta unici difetti sono che risulta un po' troppo scivolosa e che purtroppo anche il bumper esterno è in plastica, fosse stato in metallo sarebbe stata il top! :)
-
Quote:
giovanmario19
Ho la bounce ma Se potessi prenderei la hybrid piu per un discorso di estetica; la bounce non è proprio slim :-) la protezione fornita è ottima ma perde l'aspetto tecnologico
-
Quote:
giovanmario19
Perché è molto bella, soprattutto colorata
-
Grazie a tutti per le risposte..prendo la hybrid ora devo scegliere solo il colore!
-
buonasera, vorrei avere un vostro consiglio...sono indeciso tra due cover per il mio note 3 nero..tra queste due quale mi consigliereste?? Grazie :)
http://imagizer.imageshack.us/v2/150...c/853/69r8.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/150.../c/18/pbkk.jpg
-
Buongiorno. Se vai indietro nel 3d ho messo una foto della custodia spigen che ho acquistato io da Amazon. Mi sento di consigliarla prima di tutto per il modo in cui aderisce al telefono e poi per gli ottimi materiali usati. Il grip è ottimo e lo spessore del telefono non è aumentato per niente.buona giornata
Inviato da Marte usando il mio SM-N9005