Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma per gli accessori originali samsung, sullo store ufficiale non si può più acquistare dall'1 Gennaio (Così dice il sito), quindi per acquistare bisogna per forza farlo da siti esterni? Oppure ci sono anche negozi che ricevono gli accessori originali? Io mai visti da nessuna parte! Altra domanda: la cover s-View che ricarica come funziona? Serve per essere appoggiata sul caricatore a induzione? Senza questa cover non si può caricare in questo modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Ragazzi scusate ma per gli accessori originali samsung, sullo store ufficiale non si può più acquistare dall'1 Gennaio (Così dice il sito), quindi per acquistare bisogna per forza farlo da siti esterni? Oppure ci sono anche negozi che ricevono gli accessori originali? Io mai visti da nessuna parte! Altra domanda: la cover s-View che ricarica come funziona? Serve per essere appoggiata sul caricatore a induzione? Senza questa cover non si può caricare in questo modo?
Si molti store ricevono cover originali, basta che controlli che ci sia scritto originale... Esatto serve la cover apposita...
-
Quote:
rogerthebest
Bisogna spendere altri 60/70 euro per comprare un altro accessorio per permettere alla cover do ricaricarsi.
Per me se la possono dare in faccia.
Io prendo quella no wireless che già comunque costa un boato.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ma no prezzi troppo elevati per le cover! Bella si ma non si può spendere 50/60/70 euro per una cover!!!! Dai cinesi spendi 10/15€ e le compri :P
-
Quote:
rogerthebest
Ma no prezzi troppo elevati per le cover! Bella si ma non si può spendere 50/60/70 euro per una cover!!!! Dai cinesi spendi 10/15€ e le compri :P
Nemmeno :) quelli li quando saranno in magaxzino verranno sui 6 euro... Poi in Italia si troveranno sui 20 25 come solito :) è solo ora che non se ne trova in giro che si mettono prezzi alti
-
Sì mo ve le regalano! :thumbdown:
-
Quote:
MauriRoma
Per me a vedere dalle foto protegge abbastanza e poi la flip cover permette di svolgere funzioni senza aprire sempre la flip. Mi riferisco a quella con la finestrella sul display.
Ciao scusa ma tu hai poi preso la cover spigen?
-
Sì ma su ebay. Ma non so se ancora l'hanno spedita. È un sito straniero mi pare che sta a Londra il venditore. Pagata 35,00 quando su mobilefun.it costa tipo 5,00 in meno. Me ne sono accorto dopo, anche se su mobilefun.it era solo in preordine.
-
Ragazzi col kit di carica senza filo danno insieme anche la cover per ricaricare! Il prezzo però è troooppo alto...la cover s-view è bella, la prenderei a massimo 25/30 €! Magari la mettono insieme con Samsung Exclusive, quando comprai il mio Note 1 a Dicembre ho avuto in regalo la Flip Cover e poi per errore me ne hanno spedite due :D ahah Cmq l'unica cosa che non hanno sul primo sito è la batteria...quella ne acquisterei un'altra io xkè il telefono lo uso molto!
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi col kit di carica senza filo danno insieme anche la cover per ricaricare! Il prezzo però è troooppo alto...
il link dove trovare questi prodotti??