solitamente se si vuole rimanere sobri e non troppo appariscenti cover nera su cell nero e bianca sul bianco se invece non ti importa molto l'aspetto e preferisci un colore in particolare allora scegli quello :)
Visualizzazione stampabile
e invece che ne pensate di un bumper in alluminio tipo questo:
SOLID ALUMINIUM METAL BUMPER CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 N9005 | eBay
Salve a tutti!
impossibile leggere 155 pagine, ho fatto un pò su e giù a random.
Felice possessore di Note 3 da una settimana, alla ricerca di una protezione esterna ma che sia più funzionale possibile.
mi piacerebbe una vostra opinione su questo prodotto qui
Samsung EF-TN900BBEG Custodia S-View con Caricabbateria a Induzione Integrato per Galaxy Note 3, Nero: Amazon.it: Elettronica
e, sopratutto, sull'affidabilità di questo inserzionista che scrive "caricaBBaTeria" (tralasciando l'ortografia la grammatica l'essere sapientoni e pignoli, ma anche la presentazione fa la sua parte nel processo di acquisto)
grazie a tutti per le risposte ;)
Dopo una Spigen, una Sview (falsa) ed una 0.3mm vorrei comprare una Bumper ed una Sview originale. Qualcuno sa di due buone cover di questo tipo con un buon rapporto qualità prezzo? Grazie!
Custodia Spigen SGP Neo Hybrid Samsung Galaxy Note 3 N9005 Slim armo Cover case | eBay
Che gente che c'è....la nuova Spigen NED Hybrid......ahahahahahahaahah
Segnalato, ci sono cascato anche io, solo che la mia copia: 1) era di fattura migliore 2) mi è stata rimborsata della metà (pagata 6€).
un buon paio di auricolari per la musica con mic e comandi che consigliate? Grazie :)