Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
Siccome le Razer Hammerhead Pro sono un po' troppo costose stavo pensando di optare per un paio di CM Pitch che non sembrano affatto male ;)
avevo già provato una volta la strada delle cuffie auricolari da gaming da usare anche sul cellulare, ma con risultati scarsi: erano compatibili solo con iphone ed avevano una resa musicale comunque deficitaria.
Ho cercato CM Pitch su google e tra i primi risultati delle recensioni c'è scritto che sono solo bassi, medi e alti non vanno :(
avanti col prossimo suggerimento :D
-
Anch'io ho bisogno di cuna cuffia che non sia come quella della samsung. Cioè non In-Ear perchè oltre a sentire male mi provoca allergia all'orecchio. Mi serve che abbia i comandi di mic volume e tasto on off. Non voglio spendere un esagerazione. Un buon compromesso qualità prezzo.
Qui c'è una classifica ma sono in-Ear: Le migliori cuffie in-ear del 2013 - GQItalia.it
-
Chi è interessato alle sview conoscono un ragazzo che le ha a 20 25 euro tutti i colori e pegliesi
-
Quote:
Chato
Ma quindi questa è falsa??? Dove consigliate di comprare la spigen? Qualche feedback di chi ce l'ha? Protegge bene? :D scusate lo stress...
Ho visto anche le iface ma onestamente questa sembra meglio, sempre che adempia al compito principale, cioè proteggere il Tel... Grazie ragazzi :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io ho la spinge e va bene ingtossa un po il telefono
-
Grazie mille...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
stardroid
Anch'io ho bisogno di cuna cuffia che non sia come quella della samsung. Cioè non In-Ear perchè oltre a sentire male mi provoca allergia all'orecchio. Mi serve che abbia i comandi di mic volume e tasto on off. Non voglio spendere un esagerazione. Un buon compromesso qualità prezzo.
Qui c'è una classifica ma sono in-Ear:
Le migliori cuffie in-ear del 2013 - GQItalia.it
Stessa necessità, non amo le inear e in più ti dico che mi trovavo alla grande con le nuove cuffie dell'iphone. Non esagerano nei bassi ma sono ben presenti e più che sufficienti sulle medie e alte frequenze. Si indossano incredibilmente bene e non d'hanno fastidio. Purtroppo mi sa che non sono compatibili con il Note 3.
Chissa se c'e' qualcosa di simile ma compatibile?!
Fabio
-
Salve ragazzi. È la prima volta che sento SPIGEN come marca. Prima ho sempre avuto custodie PURO, trovandomi sempre bene. Non so se cambio, dato che mi arriveranno a breve i 200 € di buoni, ma comunque me la consigliereste la spigen. Guardando sul sito non sembra male. E Cmq quale mi consigliereste?
-
Io ti consiglierei quella con il bordino colorato
-
Sai se si può trovare in negozio, che così la pago con i buoni?
A proposito, usando il cerca mi sono usciti troppi risultati, ma esiste la base x carica a induzione?