Ciao Budy :)
al momento no mi dispiace :( pellicole e custodie per Note 3, G2, S4, S3, iPhone 5/5s/5c ;)
Buona nottata ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per le cuffie no in-ear con Mic e tasti volume nessuno ha da dare consigli? Vorrei stare sotto i 30 euro.
Ieri sera ho provato quelle originali dell'iphone. Comode e con un buon suono. Il tasto funziona solo per chiudere le chiamate. Non isolano come quelle originali Samsung e il prezzo nei negozi è di 30 euro.
Giorno ragazzi :) come da annuncio le cover sono originali ;) con marchi e scatola brand Samsung ;) lo scrivo perché mi è stato segnalato da alcuni utenti :)
Buona giornata
Ragazzi secondo voi che pellicola posso utilizzare??? Io ho sempre usato puro però dato che domani dovrebbe arrivare il gioiellino e non vedo l'ora di usarlo dovrei prendere qualche altro tipo di pellicola. che mi consigliate?
Se a qualcuno interessa vendo la spingenhttp://img.tapatalk.com/d/13/12/04/ytehy2yp.jpg
Ciao ragazzi vorrei acquistare una spigen neo hybrid, sapete se ci sono negozi in italia che la vendono ? si può acquistare a prezzi decenti o si parla sempre di 25 30 euro ?
Emanuel io ho quello della foto