Visualizzazione stampabile
-
@Emmanuel999 non fare oiù doppi post che è vietato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emmanuel999
34 euro per una custodia ( ottima si) ma che si rovina comunque prima o poi 10 dei quali per la spedizione dall'inghilterra con consegna stimata a chissà quando, li trovo eccessivi, cercavo qualcosa in italia proprio per questo motivo
Io mo riferivo all'affermazione relativa ad Amazon come unico store sicuro per l'acquisto di Spigen originali.
Comunque, IMHO, la Neo Hybrid, oltre ad essere molto bella, è davvero di qualità superiore e, tenuto conto del costo del Note 3, quei soldi li vale tutti.
-
Ragazzi ho avuto un problema..ho preso una custodia della spigen su ebay la neo hybrid e mi è arrivata falsa!!ho ci ho speso ben 23 euro
-
Quote:
djreste
Ragazzi ho avuto un problema..ho preso una custodia della spigen su ebay la neo hybrid e mi è arrivata falsa!!ho ci ho speso ben 23 euro
Se hai pagato con paypal apri una controversia
-
Quote:
frolloccone
Ragazzi, sta succedendo una cosa, che in realtà avevo previsto.
Ho ricevuto i buoni da 200 euro e sto chiamando tutti i negozi convenzionati della mia provincia (pistoia) e anche delle province vicine, ma tutti dicono che non hanno quasi per niente accessori, guarda caso proprio quelli che piacciono a me.
A questo punto temo che non riuscirò a prendere nulla per il note 3, sarò costretto a cumularli, sempre che me lo facciano fare, e comperare un prodotto samsung, tipo un TV aggiungendo qualcosa. :'(
A voi è andata maglio?
Da Euronics nella mia città(Lucca) ho trovato oggi la cover s-view e anche le altre senza la finestra,a Mediaworld invece solo il kit della batteria
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
Originariamente inviato da djreste
Se hai pagato con paypal apri una controversia
Non mi è mai successo e non so come devo fare è proprio bruttissima!non ha neanche il foro per l altoparlante...
-
-
Quote:
luigi151983
Quote:
Originariamente inviato da frolloccone
Ragazzi, sta succedendo una cosa, che in realtà avevo previsto.
Ho ricevuto i buoni da 200 euro e sto chiamando tutti i negozi convenzionati della mia provincia (pistoia) e anche delle province vicine, ma tutti dicono che non hanno quasi per niente accessori, guarda caso proprio quelli che piacciono a me.
A questo punto temo che non riuscirò a prendere nulla per il note 3, sarò costretto a cumularli, sempre che me lo facciano fare, e comperare un prodotto samsung, tipo un TV aggiungendo qualcosa. :'(
A voi è andata maglio?
Da Euronics nella mia città(Lucca) ho trovato oggi la cover s-view e anche le altre senza la finestra,a Mediaworld invece solo il kit della batteria
Bello il kit batteria... lo trovassi anche io :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
djreste
Non mi è mai successo e non so come devo fare è proprio bruttissima!non ha neanche il foro per l altoparlante...
Vai su paypal controversie e poni il problema al venditore, se fa il finto tonto
puoi convertire la cosa in reclamo merce non conforme e paypal si incarica di gestire cosa se ti da ragione ti riaccreditano i soldi.
-
Appena aperta la contestazione e ho chiesto il rimborso..se il tipo non mi da indietro i soldi allora lo converto in reclamo giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App