Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adibiag
# GB
capito perchè scrivevo che le uniche garanzie te le da Amazon? non solo per l'originalità ma anche perchè se non sei convinto del prodotto o presenta qualche problema lo rimandi e riprendi tutti i soldi che hai speso. Senza contare poi che con 25 Euro hai la custodia in 48 ore.
non è così ! non in tutti i casi !
es. articolo acquistato dove non era espresso il colore, dalla foto sembrava marrone, invece era viola !
morale 8 euro buttati al vento.
ti addebita le spese di spedizione quasi 8 euro (in effetti te le scala dalla restituzione) oltretutto occorre fare attenzione anche su amazon ci sono venditori esterni.
comprate solo da venditori pro su ebay e/o dove c'è affidabilità !
Quote:
marik87
Possibile che sia ancora così facile vendere prodotti contraffatti su ebay? La foto è di quella originale e il venditore specifica in più punti che è la spygen.
Ma il prezzo non vi fare venire dei dubbi ....... o credete ancora a babbo natale !
-
Si certo il prezzo basso è un primo indizio insieme ai feedback ma ebay una volta bloccava gli account ai falsi venditori.
-
Bisogna segnalarlo ad ebay e in poco tempo gli bloccano l'account. Non basta una sola segnalazione , ne occorrono parecchie per per mettere la pulce sotto il naso di ebay. Segnalatelo tutti..io ho già fatto ;)
-
Allora in merito a quello che è successo ieri ho aperto la contestazione e poi l ho passata in reclamo...oggi ho ricevuto una mail da paypal e riceverò il rimborso..ringrazio per l aiuto di ieri sera!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
djreste
Allora in merito a quello che è successo ieri ho aperto la contestazione e poi l ho passata in reclamo...oggi ho ricevuto una mail da paypal e riceverò il rimborso..ringrazio per l aiuto di ieri sera!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi fa piacere che si sia risolto!
:D
-
Hanno risolto nel giro di 5 ore...meglio così...quando vado a casa guardo quanti soldi mi sono stati rimborsati:)
-
Quote:
djreste
Hanno risolto nel giro di 5 ore...meglio così...quando vado a casa guardo quanti soldi mi sono stati rimborsati:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
paypal the best!
-
Raga' questa non la conosce nessuno ? SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series
-
ragazzi, qualcuno sa indicarmi delle tastiere compatibili con note 3? possibilmente con touchpad, oppure tastiera e mouse, parliamo di wireless bluetooth non con filo, grazie
-
Quote:
alecabare
Aggiornamento: paypal mi ha rimborsato l'intero importo della cover più spedizione cioè 23 €!e la cover la butto fuori dalla finestra!