Visualizzazione stampabile
-
per chi cercava come delle cuffie, ci dovrebbero essere queste sennheiser MM70s (occhi alla S, che se hanno la i sono solo per apple....) che dovrebbero essere universali per gli android, presentano anche un adattatore per eventuali pochi smartphone non direttamente compatibili.
Sul sito c'è anche la lista dei cellulari compatibili Compatibility information MM 70s
Manca il Note 3, ma penso sia una semplice questione di aggiornamento, visto che S4 e note II funzionano non vedo perchè non dovrebbe anche il note 3
A qualità dell'audio dicono siano buone, con bassi caldi e ottimi alti; sorprende un po' che pecchi sui medi...
forse per natale ci faccio un pensierino
PS: 65€ su amazon
-
Quote:
Originariamente inviato da
djreste
Aggiornamento: paypal mi ha rimborsato l'intero importo della cover più spedizione cioè 23 €!e la cover la butto fuori dalla finestra!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Buon per te ........ a questo punto ....... neanche gratis ti sta bene ...... eheheheheh !
-
Esatto nemmeno gratis perché la cover è oscena veramente e di fianco alla cover c'è scritto "spigen hibiryd" robe da matti!:)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
sono interessato anche io a questa cover qualcuno la conosce?
-
Quote:
fdragon
per chi cercava come delle cuffie, ci dovrebbero essere queste sennheiser MM70s (occhi alla S, che se hanno la i sono solo per apple....) che dovrebbero essere universali per gli android, presentano anche un adattatore per eventuali pochi smartphone non direttamente compatibili.
Sul sito c'è anche la lista dei cellulari compatibili
Compatibility information MM 70s
Manca il Note 3, ma penso sia una semplice questione di aggiornamento, visto che S4 e note II funzionano non vedo perchè non dovrebbe anche il note 3
A qualità dell'audio dicono siano buone, con bassi caldi e ottimi alti; sorprende un po' che pecchi sui medi...
forse per natale ci faccio un pensierino
PS: 65€ su amazon
Sono sempre inear, a me basterebbero le cuffie nuove dell'iphone... le ho avute e si sentono benissimo, il bello è che si sentono bene i bassi senza essere inear.
Si indossano in modo confortevole e costano 19.90€
Se non fosse che perdi il controllo del volume le avrei già prese, adesso sto cercando se c'e' un clone o roba del genere per Samsung
Fabio
-
Ciao a tutti.
Chiedo a voi un consiglio, visto la vastità di adattatori in commercio.
Le mie necessità: ho una sim Svizzera LTE (4G) e una sim Italiana Tim, ma senza LTE.
Vorrei che mi funzionasse sia in Svizzera (in 4G) che in Italia (3G) e che effettui lo swich in automatico (ma questo se non è possibile non è un problema).
Grazie in anticipo
-
Buon giorno.
Sentite vorrei prendere il Note 3 con la nuova "offerta" di samsung che ti regala 150€ di buoni, ma ho visto che la promozione è valida fino al 22dicembre. Non vorrei che dopo quella data uscisse qualche promozione più conveniente (: voi che mi consigliate?
-
Quote:
Colour
Buon giorno.
Sentite vorrei prendere il Note 3 con la nuova "offerta" di samsung che ti regala 150€ di buoni, ma ho visto che la promozione è valida fino al 22dicembre. Non vorrei che dopo quella data uscisse qualche promozione più conveniente (: voi che mi consigliate?
ovviamente senza assumermi alcuna responsabilità, ecco il mio pensiero: l'offerta dei 200€ di buoni è stata la migliore della samsung (in passato ci sono state micro sd, 100€ di accessori o tablet in omaggio; ma valevano tutte meno di 200€) e più di 200€ non penso prenderai. Al massimo riproporrà questa offerta tra i 150 e i 200€ anche a Gennaio, ma corri benissimo il rischio che poi di offerta non ce ne sia nessuna anche perchè di solito fanno al massimo 2/3 offerte per ogni dispositivo, anche considerato che tra marzo e parile uscirà l'S5 è logico ritenere che le offerte si concentreranno su quello....
-
Quote:
Colour
Buon giorno.
Ragionevolmente se regaleranno ancora buoni saranno di valore inferiore (da 200 a 150 a 100??) e poi considera che il prezzo del telefono scenderà sempre più quindi a mio parere non aspettarti grandi promozioni!
-
ragazzi ma la spigen slim armor bianca originale dove la posso reperire? più che altro non vorrei aspettare una vita per riceverla mi servirebbe per natale