Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
ragazzi ma la spigen slim armor bianca originale dove la posso reperire? più che altro non vorrei aspettare una vita per riceverla mi servirebbe per natale
Amazon is the way!
-
Qualcuno usa pellicole?
Sul Note 2 usavo quella originale Samsung e devo dire che mi sono trovato molto bene... su note 3 volendo qualche pellicola che si noti il meno possibile, che sia il più liscia & "clear" possibile cosa potrei valutare?
-
Quote:
rizzotti91
Qualcuno usa pellicole?
Sul Note 2 usavo quella originale Samsung e devo dire che mi sono trovato molto bene... su note 3 volendo qualche pellicola che si noti il meno possibile, che sia il più liscia & "clear" possibile cosa potrei valutare?
la migliore di sempre..... MEDIADEVIL !!!
-
SEI RIUSCITO A CAPIRE se è compatibile con il note3 o meglio qual'è compatibile per collegare hdmi usb video tastiera e mouse. ?
-
-
Quote:
alecabare
ragazzi, qualcuno sa indicarmi delle tastiere compatibili con note 3? possibilmente con touchpad, oppure tastiera e mouse, parliamo di wireless bluetooth non con filo, grazie
Io uso la Logitech dinovo mini ottima con touchpad.
-
ragazzi anche a voi i tastini della neo hybrid sono un po' "ballerini"? intendo accensione e volume.
PS. mi è appena arrivata!
-
Penso che questa sia la sezione adatta. Leggendo alcune News ho visto che hanno eletto la custodia VanD la migliore per i Phone. Questa custodia ho visto che l'hanno fatta anche per s4 e si trova qui http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00EQE9NXG . Questa custodia sfrutta il flash LED per illuminare la fantasia presente su questa cover rigida ad ogni avviso ricevuto sul dispositivo. Qualcuno sa o può informarsi se é disponibile anche per il note 3? Ringrazio in anticipo
-
Quote:
NickyDroid
ragazzi anche a voi i tastini della neo hybrid sono un po' "ballerini"? intendo accensione e volume.
Sì effettivamente non sono proprio fermissimi :D
-
Quote:
NickyDroid
si è normale ma vale tutti i soldi che costa :P