Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, facciamo il punto: sto per prendere il Note3 e come al solito, PRIMA acquisto gli accessori, poi il telefono, quindi è ora di di far spese.
Mi sembra di capire (chiedo conferma) che per il 3 Samsung non ha partorito la mitica Protective Cover Plus (maledizione...), e dunque mi tocca "ripiegare" su un prodotto non originale.
Qui tutti ad osannare le Spigen, ma delle UAG leggo pochino o sbaglio? Le ritengo superiori da quanto ho visto/letto, poi certo l'estetica è del tutto soggettiva. Pareri?
Domanda sulle Neo Hybrid: esiste una variante LUCIDA sul posteriore? Devo attaccarci il mio fido supporto-stand a ventosa e mi sà che dietro una Neo Hybrid non l'appiccico...
Se poi conoscete custodie con stand doppia posizione incorporato di ottima qualità sono tutto orecchi: senza stand sono finito...
Pellicola: vengo da un anno di Brando ad uso intensivo ed è praticamente ancora nuova, replico o esiste di meglio? Ho scoperto da poco che ci sono quelle in vetro, cosa ne pensate? Esperienze?
Grazie mille a chi vorrà indirizzarmi sulla base delle proprie esperienze.
-
Ragazzi forse stasera lo vado a prendere! Le pellicole Samsung originali sono buone? una custodia provvisoria? con i buoni da 150 euro prendero' poi accessori originali...
-
Io ho preso la Spigen slim armor e mi dovrebbe arrivare lunedì, sapete dirmi qualcosa su questa cover? L'ho preso perché mi piaceva e sembra robusta :o
-
Salve a tutti. Voglio rispolverare un vecchio argomento che riguarda le cover con chiusura a calamita: il noto problema riscontrato con la s pen, si verifica anche con le cover uscite da poco? Ho dato un'occhiata alle varie cover "stand case" (non originali samsung) su ebay; alcune sono davvero belle. E tutti i venditori specificano che non hanno nessun tipo di problema e interferenza nonostante la chiusura a calamita. Secondo voi ce da fidarsi? Hanno risolto davvero il problema oppure è solo un modo per incentivare l'acquisto? Sto parlando comunque di venditori ebay con "affidabilità top"
Esistono davvero cover con magnete prive di incompatibilità o è preferibile evitarle a priori? Se le conoscete, indicatemele. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreatNormalMan
Io ho preso la Spigen slim armor e mi dovrebbe arrivare lunedì, sapete dirmi qualcosa su questa cover? L'ho preso perché mi piaceva e sembra robusta :o
sicuro è la migliore a livello di protezione ed anche come designe la bianca sul nero è veramente top ha solo un difetto che rende il device veramente più spesso e quindi si ha l'impressione di avere una mattonella in mano ma sicuro ripara dagli urti più della neo hybrid :D
-
Quote:
Alexx88
sicuro è la migliore a livello di protezione ed anche come designe la bianca sul nero è veramente top ha solo un difetto che rende il device veramente più spesso e quindi si ha l'impressione di avere una mattonella in mano ma sicuro ripara dagli urti più della neo hybrid :D
Perfetto!! Non mi interessa dello spessore per il lavoro che faccio preferisco la resistenza :P
Io l'ho presa quel grigio/blu metallizzato :3
-
Hai provato a cercarle qui COVER E ACCESSORI SAMSUNG NOTE 3 io ne ho trovate di magnifiche, ma poi ho preso quella originale che mi sembra la migliore...Comunque almeno qui ho la garanzia che se non mi piace la rimando indietro e mi ridanno i soldi.
-
Quote:
Alexx88
Crash test odierno per la neo hybrid!
Avevo le cuffie e mi sono alzato senza ricordarmene, il cavo in tensione mi ha fatto letteralmente volare il telefono dalle mani che, dopo aver rimbalzato per terra un paio di volte si è fermato con lo schermo appoggiato sul pavimento.
Dopo un primo momento di disperazione ho controllato ed il telefono è rimasto praticamente illeso, nessuna bozza e nessun graffio sullo schermo.La cover è rimasta al suo posto senza sganciarsi, senza ammaccarsi, senza rompersi ed i bordi in gomma intorno al display lo hanno salvato impedendogli di appoggiarsi sul pavimento.
In passato con altre cover ed in occasioni simili ho dovuto spesso riassemblare telefono e cover.
-
Quote:
Xaldin26
Penso che questa sia la sezione adatta. Leggendo alcune News ho visto che hanno eletto la custodia VanD la migliore per i Phone. Questa custodia ho visto che l'hanno fatta anche per s4 e si trova qui
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00EQE9NXG . Questa custodia sfrutta il flash LED per illuminare la fantasia presente su questa cover rigida ad ogni avviso ricevuto sul dispositivo. Qualcuno sa o può informarsi se é disponibile anche per il note 3? Ringrazio in anticipo
Nessuno ne sa nulla?
-